Primo tagliando 20000km eseguito a roma: sui 380 euro, che ne pensate?

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
ciao a tutti ragazzi, inanzituttto vi faccio i miei migliori auguri di buon natale e di felicissime feste...!!
poi volevo chiedervi secondo voi come è il prezzo che mi hanno chiesto in autofficina alfa romeo in via tuscolana a roma, per il primo tagliando dei 20000 ( ho fatto solo 15000km e la macchina pero' ha fatto 2 anni a novembre...) mi hanno detto che all'incirca viene sui 380 euro facendo anche il tagliando sicuro al costo di 105 per la mia macchina che è 150 cv diesel.
scusate ma non è un po esagerato? altri 280 euro x cosa sono?? non credo siano per la manodopera!!! a voi quanto è costato il primo tagliando?
grazie mille a tutti per le vostre risposte!

sei andato da Arsenio Lupin x caso???
380 EURO??????????
secondo me sono un furto!!!!
250 max 300 va bene, ma 380....mandagli la Guardia di Finanza damme retta.
A me sulla prima 147 il primo tagliando pagai 240euro e fecero il lavoro sotto i miei occhi
Vabbè che il mio mecca di fiducia mi ha visto crescere praticamente e mi ha fatto un pò di sconto....ma questo te sta a fregà!!!!!!!

ci sono migliaia di topics aperti inerenti l'argomento.

per il mio tagliando sulla q2 quindi 150 cv diesel come la tua ho speso 160 euro ,380 sonno da denuncia.

infatti anche secondo me è un po esagerato..forse vorra' cambiare le pasticche dei freni....perche anche a mio cugino il primo tagliando è costato 250 euro sost. olio e filtri. mentre il secondo con le pasticche pure gli è costato 400. cmq spero che non mi ci tocchera' litigare.....

elpirain":28gcgja6 ha detto:
ciao a tutti ragazzi, inanzituttto vi faccio i miei migliori auguri di buon natale e di felicissime feste...!!
poi volevo chiedervi secondo voi come è il prezzo che mi hanno chiesto in autofficina alfa romeo in via tuscolana a roma, per il primo tagliando dei 20000 ( ho fatto solo 15000km e la macchina pero' ha fatto 2 anni a novembre...) mi hanno detto che all'incirca viene sui 380 euro facendo anche il tagliando sicuro al costo di 105 per la mia macchina che è 150 cv diesel.
scusate ma non è un po esagerato? altri 280 euro x cosa sono?? non credo siano per la manodopera!!! a voi quanto è costato il primo tagliando?
grazie mille a tutti per le vostre risposte!

per il tagliando dei 20000km standard, ossia senza altre operazioni/materiali se non quelli prescritti dal costruttore, sono un furto.
ti consiglio di far valere le tue ragioni, fattura alla mano, per vedere da dove spuntano questi 380 euro, ma temo che dovrai ricorrere alle maniere forti per riavere qualcosa (minacciali di avvertire la GdF)

elpirain":2t6l0p9y ha detto:
ccome è il prezzo che mi hanno chiesto in autofficina alfa romeo in via tuscolana a roma, per il primo tagliando dei 20000 ( ho fatto solo 15000km e la macchina pero' ha fatto 2 anni a novembre...) mi hanno detto che all'incirca viene sui 380 euro facendo anche il tagliando sicuro al costo di 105 per la mia macchina che è 150 cv diesel.
ragazzi, come vedete dalle frasi evidenziate non l' hano spennato.. ha chiesto un preventivo.
Presumo abbiano inteso (male) per il tagliando dei 40mila (2 anni), includendo nel preventivo anche il cambio di pastiglie anteriori. Altrimenti non mi spiego il prezzo :p
Anche così, comunque mi sembra caro. In ogni caso non è detto che a 40k le pastiglie siano usurate

fattifare un preventivo dettagliato di cosa c'è da cambiare..