Primo spot per la 500 USA e nuovi loghi Fiat spa

Lo spot non è malvagio, ma condivido alcuni commenti. Troppo marcato (e lungo) il riferimento al lifestyle e poco, troppo poco riguardo la vettura.

I logo, beh, è proprio l'acronimo Fiat a farmi :backb) .
Non condivido la scelta del font. :ka)

Spero comunque che l'operazione commerciale abbia successo, la 500 è veramente un bel prodotto ed un vanto.
Non è facile creare una vettura piccola, bella, prestazionale e con interni di "carattere". :OK)
 
i due loghi presentati son quelli delle due società appena costituite, non sono i marchi applicati ai veicoli. ;)

mm io vedo questo primo spot come assaggio, come finalità della vettura (ovvero vivere la propria vita in modo diverso dal solito, là sono abituati solo a macchinoni, possono scoprire emozioni nuove con una piccola utilitaria trendy). Poi dal prossimo spot va rimarcato il modello e le sue prerogative certamente. Ovvero: prima un richiamo emozionale, poi dopo però va fatto vedere il prodotto in sè e per sè.
 
teknomotion":330mjwwh ha detto:
yugs":330mjwwh ha detto:
i due loghi presentati son quelli delle due società appena costituite, non sono i marchi applicati ai veicoli. ;)

Sì,ok,la mia era una battuta..visto che cambiano spesso,non si sa mai :asd)

cavolo, non portar rogna, che quello attuale va benissimo! :lol:
 
Top