Stasera finchè uscivo dal cancello di casa (fortunatamente?!) con la porta mezza aperta mentre faccio per partire ho sentito accelerando un soffio fortissimo a partire da 1500 giri che aumentava sempre di + man mano che i giri aumentavano fino a prevalere sul rumore del motore...
A quel punto ho deciso di andare fin a casa della mia ragazza non superando la soglia dei 1800 giri pensando a qualche grave danno alla turbina per non aggravare la situazione...
Che dite che può essere?
Domattina la porto d'urgenza in concessionaria visto che ho la garanzia fino ad aprile sperando che mi passino il tutto in garanzia...
voi che dite? è grave? che può essere? e se qualcuno ha già diagnosticato o è capitato nella mia situazione,gliel'han passato in garanzia? tempi di attesa?
Grazie mille a tutti e scusate le tante domande ma sono abbastanza preoccupato.
A quel punto ho deciso di andare fin a casa della mia ragazza non superando la soglia dei 1800 giri pensando a qualche grave danno alla turbina per non aggravare la situazione...
Che dite che può essere?
Domattina la porto d'urgenza in concessionaria visto che ho la garanzia fino ad aprile sperando che mi passino il tutto in garanzia...
voi che dite? è grave? che può essere? e se qualcuno ha già diagnosticato o è capitato nella mia situazione,gliel'han passato in garanzia? tempi di attesa?
Grazie mille a tutti e scusate le tante domande ma sono abbastanza preoccupato.