Primo post e prime modifiche: accetto consigli!!!

cool 73

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2006
7
0
1
Milano
Ciao a tutti!!!
Ho una 147 1.6 ts 120 da ben 5 anni e anche se più volte ho avuto l'intenzione di cambiarla con qualcosa di più vitaminizzato... ha un fascino tutto suo e se non l'avessi già la ricomprerei (magari la 150 cv!!! anche se preferisco i 7000 giri del benza!!!).
Seguendo i vostri post mi sono convinto a migliorarne l'estetica ed attualmente si trova dal carrozziere per un primo lifting:

- paraurti ant, post e minigonne Lester tipo Gta (starà bene sul blu inca?!?)
- spoiler Lester http://www.lester.it/img_articoli/H865.jpg
- copriterminale Pilot2

Prossimamente sarei intenzionato ad effettuare le seguenti modifiche, ma vorrei un consiglio sulle priorità (visto i costi...!!!)

- fanali tipo Gta + xeno
:elio) - molle + ammortizzatori
:sedia) - cerchi da 17 .. al momento ho ancora gli originali da 15... :mecry)

Cosa faccio per primo??? :confusbig)

PS: ritiro la nasona in settimana, appena riesco posto le foto x pareri e consigli!!!

COOL '73: Alfa 147 1.6 ts distinctive 120 cv blu inca
 
allora per i fanali tipo gta i li fai tu,oppure visto che sta dal carrozza fatti scendere i fari,li apre e vernicia di nero la mascherina;gli xenon prendili H7 sui 200 euro te ne esci.
Per gli ammo + molle io consiglio Koni FSD + molle costo (io pagai i koni 864) tu li pagherai attorno ai 950 + molle
 
Per primo i cerchi da 17", meglio alta coi 17 che bassa coi 15 :nod) .

Quando riesci ci fai mettere l'assetto e poi metti gli xenon(se guardi l'estetica, se invece guidi spesso di notte, meglio mettere subito gli xenon).

I fari gta puoi farli quando vuoi in home made con 20€ di vernice e aggrappante
 
Io la penso come Jet, prima i 17 e poi l'assetto, l'impatto estetico gia cosi cambia decisamente, poi tutto il resto.
 
Xp2200":uvwh5htn ha detto:
Io la penso come Jet, prima i 17 e poi l'assetto, l'impatto estetico gia cosi cambia decisamente, poi tutto il resto.


:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)


Ed aggiungo :

ottima scelta per il kit.

Per quanto riguarda cerchi ed assetto.........ti consiglio di fare una cosa per volta, ponderarla mooooolto bene (nn aver fretta).

Non risparmiare sull'assetto, io ho tentato di farlo ed alla fine ho speso un sacco di soldi per avere un risultato mediocre (a mio avviso).

:nod)
 
Top