Salve gente, oggi sono andato a fare il primo tagliando alla Mi.To dopo 1 anno e 1 mese dal suo acquisto e 7800km, la uso prevalentemente nel week end poichè uso i mezzi per andare all'uni
Mi han fatto spendere 92.57E + 20% IVA totale 111E
Ora voi vi chiederete cosa c'è di strano: mi han cambiato l'olio senza cambiare il filtro e mi han cambiato la lampadina del clima che si era fulminata, tutto in 1h e 30m
Sulla ricevuta ci sono soltanto 3 voci
-Sostituzione olio motore quantità 1.50 importo 46.50
-Lampada 12V 1.2W tutto vetro quantità 1 importo 0.70
-Selenia star quantità 3.30 importo 45.37
I miei quesiti sono: ma la sostituzione della lampadina del clima non andava in garanzia, non è normale fulminarla dopo così poco? é normale cambiare l'olio senza il filtro, secondo me no? mi han fregato?
Se mi han :inocchio) :backb) , ho già pagato perchè andavo di fretta questa mattina che dovevo andare a donare il sangue, che debbo fare?
Mi han fatto spendere 92.57E + 20% IVA totale 111E
Ora voi vi chiederete cosa c'è di strano: mi han cambiato l'olio senza cambiare il filtro e mi han cambiato la lampadina del clima che si era fulminata, tutto in 1h e 30m
Sulla ricevuta ci sono soltanto 3 voci
-Sostituzione olio motore quantità 1.50 importo 46.50
-Lampada 12V 1.2W tutto vetro quantità 1 importo 0.70
-Selenia star quantità 3.30 importo 45.37
I miei quesiti sono: ma la sostituzione della lampadina del clima non andava in garanzia, non è normale fulminarla dopo così poco? é normale cambiare l'olio senza il filtro, secondo me no? mi han fregato?
Se mi han :inocchio) :backb) , ho già pagato perchè andavo di fretta questa mattina che dovevo andare a donare il sangue, che debbo fare?