Ciao a tutti,
dopo ben 24 ore di vita della mia nuova auto,ho gia un piccolo problema,non dovuto a mamma alfa stavolta.
Stamane vado a lavoro,e per quanto riguarda il parcheggio avevo due possibilita di scelta:
1) Parcheggio in piazzale completamente aperto,e qua in africa durante il gg il sole pikkia duro.
2) Parcheggio a ridosso di un muro,con dei pini fra uno spazio e l'altro.
Ombra assicurata.
Faccio la furbata di metterla sotto ai pini e ora venendo via e guardando bene cosa mi trovo ?!? Tante piccole goccioline di resina sulla fiancata lato guida della macchina,un pò nel tettuccio e un pò nel cofano.
Urge consiglio :
Che fare ?!? Lasciarla seccare e poi asportarla ?!? Se si come ?!?
Lavarla subito ?!?
Ho provato su un puntino e con l'unghia viene via subito...ma i puntini sono tanti!!
Cosa usare per pulirla ?!? Alchool ?!? Acqua ragia ?!? Nafta !??
Aiuto vi prego....non sopporto saperla cosi....
dopo ben 24 ore di vita della mia nuova auto,ho gia un piccolo problema,non dovuto a mamma alfa stavolta.
Stamane vado a lavoro,e per quanto riguarda il parcheggio avevo due possibilita di scelta:
1) Parcheggio in piazzale completamente aperto,e qua in africa durante il gg il sole pikkia duro.
2) Parcheggio a ridosso di un muro,con dei pini fra uno spazio e l'altro.
Ombra assicurata.
Faccio la furbata di metterla sotto ai pini e ora venendo via e guardando bene cosa mi trovo ?!? Tante piccole goccioline di resina sulla fiancata lato guida della macchina,un pò nel tettuccio e un pò nel cofano.
Urge consiglio :
Che fare ?!? Lasciarla seccare e poi asportarla ?!? Se si come ?!?
Lavarla subito ?!?
Ho provato su un puntino e con l'unghia viene via subito...ma i puntini sono tanti!!
Cosa usare per pulirla ?!? Alchool ?!? Acqua ragia ?!? Nafta !??
Aiuto vi prego....non sopporto saperla cosi....