Come da titolo, ieri sera un idiota con una micra a retro picchia nella mia :inocchio) :mad2) :mad2) ... Fortunatamente una coppia di ragazzi ferma il pilota che se ne stava andando :nono) e mi avvertono
hmamma) , mi precipito sul posto, dalla loro descrizione sembra che la botta sia stata piuttosto forte :member), tale da spostare la :147) che aveva anche il freno di stazionamento inserito.
Controllo bene, la car è tutta sporca c'è pochissima luce :sgrat), ci sono dei graffi poco profondi, la micra aveva il paraurti post. schiantato... Chiedo tutti i dati del pilota, dicendogli che lo avrei contattato in caso avessi trovato dei danni da dover ripararare :contract).
Non sono molto esperto,
cosa dovrei controllare/far controllare?
non vorrei che con l'urto si sia piegata qualche barra sotto il muso anteriore :eek13).
Aspetto consigli da voi esperti,
grazie
Controllo bene, la car è tutta sporca c'è pochissima luce :sgrat), ci sono dei graffi poco profondi, la micra aveva il paraurti post. schiantato... Chiedo tutti i dati del pilota, dicendogli che lo avrei contattato in caso avessi trovato dei danni da dover ripararare :contract).
Non sono molto esperto,
cosa dovrei controllare/far controllare?
non vorrei che con l'urto si sia piegata qualche barra sotto il muso anteriore :eek13).
Aspetto consigli da voi esperti,
grazie