Primo dell'anno: Idiota che a retro urta la nasona

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
39
Prov. Pisa
Come da titolo, ieri sera un idiota con una micra a retro picchia nella mia :inocchio) :mad2) :mad2) ... Fortunatamente una coppia di ragazzi ferma il pilota che se ne stava andando :nono) e mi avvertono :eek:hmamma) , mi precipito sul posto, dalla loro descrizione sembra che la botta sia stata piuttosto forte :member), tale da spostare la :147) che aveva anche il freno di stazionamento inserito.

Controllo bene, la car è tutta sporca c'è pochissima luce :sgrat), ci sono dei graffi poco profondi, la micra aveva il paraurti post. schiantato... Chiedo tutti i dati del pilota, dicendogli che lo avrei contattato in caso avessi trovato dei danni da dover ripararare :contract).

Non sono molto esperto,
cosa dovrei controllare/far controllare?
non vorrei che con l'urto si sia piegata qualche barra sotto il muso anteriore :eek13).

Aspetto consigli da voi esperti,
grazie

devi farla vedere, perchè così verificano anche togliendo il paraurti

verifica poi che non ci siano righe anche sui fanali

Controlla i supporti del paraurti, di solito si rompono, poi controlla quanta vernice ti ha fatto saltare, se è troppa e occorre riverniciare allora sono cazzi, in qanto ti debbono verniciare tutto il para.....

Se cmq la cosa è poca, sta a te decidere cosa fare..... a me successe prima di natale, ma erano solo due graffietti stupidi che ho fatto passare con il cromar, e io non essendo uno che ne approfitta ho lasciato stare e ho accettato le scuse dell'altro guidatore che cmq ha avuto pure un bello spavento, vedendosi arrivare un tizio incazzato nero e urlante di rabbia, fortunatamente poi mi sono calmato e abbiamo risolto tutto, cmq resta il fatto che quando mi vengono addosso in maniera iditota, mi incazzo come una iena clandestina.... hihihihi :lol:

mancio83":379dxt3x ha detto:
chiama, vedi se fanno il cid...
senò ----> avvocato..lettera...tribunale :evil: