Primo compleanno nel virtual

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
46
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
Ebbene si oggi compio un anno di virtual club :fiori) :fiori) e sono molto contento e soddisfatto di essermi iscritto. Qui ho trovato nuovi amici sempre pronti e disponibili e nuove esperienze molto emozionanti come il raduno a Maranello e il 147 day al Balocco.

allora auguri di buon compleanno :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball)

ste1978":2knetlzk ha detto:
Ebbene si oggi compio un anno di virtual club :fiori) :fiori) e sono molto contento e soddisfatto di essermi iscritto. Qui ho trovato nuovi amici sempre pronti e disponibili e nuove esperienze molto emozionanti come il raduno a Maranello e il 147 day al Balocco.

quando paghi da bere????????? :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Bene! Abbiamo trovato chi offre da bere questa settimana all'uscita del M&BVC :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)

:grazie) a tutti, visto che me lo richiedete vi offro da bere virtualmente...

ve_1.jpg

B00009RH49.03.LZZZZZZZ.jpg

we, non iniziamo....mica ho detto che rinuncio a tutto il resto!

cmq ok maximilia, ti lascio una parte della latteria....Ste, visto che è il tuo complevirtual, ti lascio per un poco la sala giochi :asd)

Auguri di complevirtual ste! :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Kis":3brj9q2i ha detto:
Bene! Abbiamo trovato chi offre da bere questa settimana all'uscita del M&BVC :culo) :culo)

Lo troviamo tutte le settimane ma poi nessuno offre mai alla fine... :asd)