ahaha durato 5 min si trattava di fare il consulente di vendita con un corso di formazione di 1 mese gratuito(se qualcuno svolge questo lavoro è pregato di spiegarmi di che si tratta in pvt...ancora lo riesco a capire e quello del colloquio è stato molto vago)....cmq entro li e lui la prima cosa che mi chiede è se ero disposto a lavorare da subito,io gli dico si, allora mi chiede dei miei precedenti lavori(niente di speciale, cameriere e assist. di produzione per un festival del cinema)...poi mi chiede cosa faccio e io gli risp che studio...allora lui mi richiede se ero disposto a lavorare da subito :aeh) e io gli ridico di si;a questo punto mi dice "ma hai intenzione di continuare a studiare?qui da noi potresti fare carriera"e io gli dico che cmq avrei continuato gli studi e lavorato part time...senonchè a quel punto mi richiede se avrei iniziato da subito :confusbig) :crepap) e poi per altre due volte mi chiede se avrei continuato lo stesso a studiare...io rimango fermo sul si,xkè sono le mie reali intenzioni!...allorchè lui mi richiede per l'ennesima(ed ultima volta) se avrei iniziato da subito ed io gli rispondo "beh si...dipende quanto subito...nel senso ke il 12 ho un esame e il 15 ho da fare col dentista, a parte questo inizierei subito"; a questo punto lui, che aveva tenuto una faccia entusiasta per tutto il colloquio cambia espressione, si alza e mi dice la classica frase "va bene, se sarà selezionato la ricontatteremo"...ahahahahah...secondo voi qual'è stata la cosa che gli ha fatto cambiare idea,il fatto che avrei continuato a studiare oppure che non fossi disponibile per quei due giorni?
p.s. all'inizio mi hafatto intendere che il corso cmq l'avrei fatto e poi alla fine se mi fosse piaciuto avrei iniziato alavorare con loro!!!
p.s. all'inizio mi hafatto intendere che il corso cmq l'avrei fatto e poi alla fine se mi fosse piaciuto avrei iniziato alavorare con loro!!!