primissimi passi tuning.

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ciao, ho sostituito le frecce laterali con quelle bianche, antennino e tolto scritte posteriori.
Ora mi hanno detto che sono uscite le frecce laterali nere, avete foto in merito?
In oltre vorrei cambiare i fanali posteriori con quelli neri e fumè, foto anche di questi?
La mia, vedi firma, è 147 serie 0 nera, interni in pelle.
Ah....ho messo la scritta piccolina m-jet rossa che stava sul posteriore proprio attaccata alla maniglia per aprire il portaoggetti del passeggero.Io credo che stia benissimo sul cromato.

lo so cerchi da 15''...scarico scaldabagno.....spoilerino.....
Dai, piano piano....
Per quel che riguarda i fanali posteriori e le frecce nere ho visto su SPEEDUP, ma volevo vederli montati su 147 nera metallizzata..non so...se qualcuno già li aveva montati..

Bro":3eto96te ha detto:
Ciao, ho sostituito le frecce laterali con quelle bianche, antennino e tolto scritte posteriori.
Ora mi hanno detto che sono uscite le frecce laterali nere, avete foto in merito?
In oltre vorrei cambiare i fanali posteriori con quelli neri e fumè, foto anche di questi?
La mia, vedi firma, è 147 serie 0 nera, interni in pelle.
Ah....ho messo la scritta piccolina m-jet rossa che stava sul posteriore proprio attaccata alla maniglia per aprire il portaoggetti del passeggero.Io credo che stia benissimo sul cromato.

per le frecce terrei le bianche.i fari li vedi nell'ottimo topic che ti ha linkato dark :nod) :OK)