Primi problemini nuova 147

SimbaLionKing

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
31
0
6
Torino
La serie 0 è andata gloriosamente in pensione ed è arrivata la figliola...

Ho qualche problemino/segnalazione da raccontarvi:

-il pulsantino della chiusura centralizzata ha deciso di non funzionare più con me dentro (neanche dal telecomando però funziona per chiudere l'auto): qualche consiglio (verifica allarme...) oltre di andare dal conce?

-con le ruote da 16 ho delle sollecitazioni "sussultorie" sullo sterzo appena l'asfalto non è più piattissimo... è abbastanza fastidioso (non penso che sia solo la differenza dai vecchi 15").
 
SimbaLionKing":1vjrjtyg ha detto:
La serie 0 è andata gloriosamente in pensione ed è arrivata la figliola...

Ho qualche problemino/segnalazione da raccontarvi:

-il pulsantino della chiusura centralizzata ha deciso di non funzionare più con me dentro (neanche dal telecomando però funziona per chiudere l'auto): qualche consiglio (verifica allarme...) oltre di andare dal conce?

-con le ruote da 16 ho delle sollecitazioni "sussultorie" sullo sterzo appena l'asfalto non è più piattissimo... è abbastanza fastidioso (non penso che sia solo la differenza dai vecchi 15").
Soltanto 10 gg fa, ho ritirato la nuova 147. Anch'io ho avuto un problema, anche se diverso dai tuoi. Infatti, dopo qualche giorno, ho notato una perdita d'olio dal motore. Mi sono recato in officina autorizzata, dove hanno sostituito il paraolio. Si tratta di un anello provvisto di guarnizione (difettosa nel mio caso) che si trova tra motore e cambio all'altezza dell'albero motore. Ora, finalmente, è tutto OK.
Quindi, io ti consiglio di tornare dal tuo concessionario per qualunque tipologia di difetto, giacchè anche tu potrai usufruire della garanzia.
 
Top