Primi problemi dopo un giorno... sono troppo esigente?!

davidesak

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2005
137
0
16
Lecco
Ciao a tutti ho questa fantastica auto da un giorno e ho già problemi: :aeh)
1) i fari si appannano, il prob si risolverà?
2) il concessionario non mi ha montato la striscia cromata sul bagagliaio (ho la versione distinctive) :cattive10):cattive10):cattive10)
3) non ho ancora capito che consumi ha... boh!
domani tappa dal conce :boxe) :mad2)
vabbè tutto il resto è spettacolooooooooooooooooooo
ho in lista i seguenti accessori da ordinare, ve li elenco e vi chiedo se c'è qualcos'altro che vale la pena montare:
spoiler omaggio del conce, paratacchi alluminio (5porte), pedaliera, tappetini con scritta alfa (mi hanno dato dei tappetini da autogrill :?: ) e in ultimo un'antenna più corta. Forse ci aggiungo il terminale dello scarico cromato.
cosa dite? che ci si può mettere ancora? voi che l'avete cosa mi consigliate? :X)

davidesak":1n3t8u18 ha detto:
1) i fari si appannano, il prob si risolverà?
2) il concessionario non mi ha montato la striscia cromata sul bagagliaio (ho la versione distinctive) :cattive10):cattive10):cattive10)
3) non ho ancora capito che consumi ha... boh!
per il tuning direi che sei già a buon punto :OK) comunque visita la sezione tuning estetico e trovi di tutto :OK)
Per i punti precedenti:
1) verifica che la parte interna del faro sia correttamente chiusa.... Se non lo è, apri, fai asciugare, chiudi correttamente. Altrimenti il faro non è ben sigillato ---> sostituzione in garanzia. Ma è molto più facile che il problema sia solo la non corretta chiusura.
2) la striscia cromata nel portellone è stata eliminata da un po'... qualcuno la ha messa comunque in aftermarket
3) beh, è decisamente presto per capire

controllerò i fari grazie per la dritta con tutte le cose che devo fare non mi è nemmeno passato per la testa a volte le soluzioni più semplici sono le più probabili!
la striscia cromata pensavo fosse di serie, detto questo ho fatto al conce lo stesso discorso che avevo fatto per lo spoiler ovvero che pensavo fosse di serie come per la 3p e quindi spero me lo regali... se no lo compro, chiaramente alfa.
bye ;)

ma cercate tutti per forza dei problemi all'acquisto dell'auto o al mondo oppure c'è ancora qualcuno che il primo giorno con l'auto nuova lo passa a provarla ed è emozionato?
:asd)

per i consumi dovrai quantomeno aspettare 10,000 km per cui mettiti tranquillo per intanto :OK)

mah pagando a caro prezzo un'auto sulla quale ho montato degli optional x' ci tengo credo di avere il diritto che quello per cui pago sia perfetto. se vendo io le cose bacate da 10,30, 50 euro la gente si lamenta, i milioni per un'auto devono essere giustificati!!!

davidesak":8yzto36s ha detto:
mah pagando a caro prezzo un'auto sulla quale ho montato degli optional x' ci tengo credo di avere il diritto che quello per cui pago sia perfetto. se vendo io le cose bacate da 10,30, 50 euro la gente si lamenta, i milioni per un'auto devono essere giustificati!!!
:OK) ai pienamente ragione

Sei stato fortunato a non avere la striscia.. :asd) è stata la cosa + massacrata qui al momento del debutto del restyling..i consumi veri li avrai dopo 5/10.000km essendo la tua 1 diesel...lo spoiler è di serie sulle progression :OK)