primi litigate tra innamorati

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Ehm...


ho un problemino... la mia piccola :147) , dopo 28000 km emette un ticchettio dalla zona serratura porta aggnacio telaio(è una tre porte) sapete dove devo ingrassare la serratura per eliminarlo?

:motz)


altro problemino del cavolo... sulla mia progression mi si è accesa la lucetta di guasto lampadina, sarà mica perche ho montato una lampadina :vomito) non originale? Non sarà mimca cosi donna da non accettare una bigiotteria al posto di un cartier??? :sgrat) :ahsisi) :ahsisi)



:scratch) :thk) :eek:cchibal) :motz)


grassie...

(perchè il mio 120 cavalli a benza con un pieno mi fa 700 km in città? Sono il re del pie' leggero??)
 
Più che ingrassare, prova a fare un giro di nastro isolante intorno al cilindretto nero dove si chiude la portiera.

Per la lampadina, dovrebbe anche dirti quale ha il problema, magari semplicemente non fa bene contatto. :OK)

P.S. Di dove sei? In che città riesci a fare 700 Km con un pieno?
 
e qui viene il bello:


SONO DI ROMA!!! ROMA CITTA DUE MINUTI DALLA STAZIONE TERMINI!!! :A) :A) :A)


Come godo... e ci tiro pure il collo alla mia bambina ogni tanto...

proverò con il nastro isolante nero :OK)

darò una scarta vetrata al contattino della lampadina odel porta lampadina delicato delicato....
 
beh entrambe mi sembrano buone silenziose allora prov in ordine a lubrificare un pochetto :thk) e poi se non va via... je do giu de nastro isolante du giri al max! :scratch) :eek:o) 28000 km gia cominciamo devo fa un discorsetto co la nasona... mo me sente :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) e se la cazzio niente piu pieni, solo dieci euro di benza e il resto sempre a gas.... in punizione!
 
700 km con un pieno significano 11,7 km/l . L'alfa ne dichiara 8,9, io ne faccio 7,5 se mi va bene...
 
beh mi sembra buono per una ex 105 cavalli (faccio troppi kilometri per bestemmiare appresso al variatore del 120 cavalli) ora 118 cavallozzi de rabbia... e meno male quando ero con il rimappatore in macchina a girare sul raccordo a 40 km all'ora e lui col portatile gli facevo: mettila tutta de cattiveria tanto ho il gas per risparmiare qui voglio cattiveria pura liberala dai vincoli dell' euro!!!
E infatti è un animale devo dirlo, solo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! consuma meno dell'originale vado a dare la mano al mio amico rimappatore?(ex martini racing dal 84 al 89 :smokin) :spin) )???


:14pc) :bonk) :contract) che prezzo però... 750 euro... ma fatta come il diavolo comanda vedo bene bene...

:drive) scendo un po va... passo la legna a qualche jtd (non MJ) ^^ e poi torno
 
salve ragazzi

attento che se poi trovi qualcuno col jtd rimappato anche lui, prima gli passi la legna...poi lui ti ripassa e ti svernicia la macchina! :asd) ...dai scherzo cmq 13 cavalli guadagnati con la rimappatura della centralina per un benzina 1.6 sono buoni...un pò alto il prezzo che ti ha fatto pagare considera però che un turbodiesel 8V ne riesce a guadagnare anche 33!! e con prezzi più contenuti.
 
uhm si peccato che poi finisca "arrosto" alla prima curva quando il peso si fa sentire e mentre me ne vo a 130 sul tornante lui starà gia pensando alla prossima salita...

peccato non abbia la rabbia di un benza solo quella di un trattorello trasformato per le competizioni ^^

come l'altra sera quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la golf tdi sul raccordo mi teneva testa se se... uscito per la salita di frascati curve controcurve zoom zoom zoom...


il diesel è fatto per macinare kilometri non kilometri orari occhio alla turbina che appena se spompa ti svernicio per benino (e alla manutenzione stratosferica) turbo lag + peso esagerato su avantreno sound penoso = l'ammazza divertimento, tu mi svernici, ma tanto il tuo portellone già non ha piu la vernice è tutto nero ^^
 
ti agiti facilmente

ma guarda che hai sbagliato a capire la battuta...io non svernicio niente e nessuno...al max il cancello di casa quano va in ruggine...volevo solo farti notare che non perchè tu abbia rimappato la tua auto puoi permetterti di dire che i diesel: sono trattori, vanno arrosto, pesano troppo quindi niente curve...zom zom come dici tu...tutto quà...la mia voglio addirittura cambiarla per un benzina come il tuo, ma non per tutto ciò che hai detto tu, bensì perchè faccio pochi km oramai, quindi non ha senso...poi ti do un consiglio da amico di forum(spero mi accetterai come tale)...le "prodezze" non farle per strada, tu alla guida sarai bravissimo ma occhio agli altri...sai si organizzano molte manifestazioni che ti mettono in condizione di vedere quanto vali...che tu abbia un "trattorino"....o un missile a benzina! :OK) ...senza rancore.
 
Non devi dirlo a me tranquillo, dopo 5 anni di patente e 298657 km all'attivo so che si sbaglia una sola volta in certi casi, in certe strade, ad una certa velocità.

Non parlo di velocità era un amico davanti a me noi ci divertiamo a 90 km orari come scemi, e lui stesso mi ha confermato che non riusciva a tenere il passo abbiamo dei parametri per cui guidiamo uguali un trucco per che usaimo per non cadere in competizione, sia per la salita di monte livata sia a frascati, io non corro se non da solo, su una strada dove non posso nuocere a nessuno se non a me stesso, ma comunque :dead) ,onde evitare grazie lo stesso^^

Pippo il tono era ironico l'enfasi scherzosa ^^
 
E daglie!!! Ma tutti così poco consumate??? :mecry2) E' incredibile come riusciate a fare ben 2 mk/l in + dei dati dichiarati dalla casa... :ka)
 
Infatti proprio ieri ho fatto il pieno per controllare meglio...appena faccio 200 km torno al distributore e controllo!
 
Top