Primi lavoretti chi mi aiuta?

axulfe

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
10
0
1
PN
So che mi è arrivata da poco, 1 settimana,
:elio) :elio) ma vorrei cominciare gia a fare dei piccoli accorgimenti...

Vorrei sostituire il pomello del cambio che a me non piace... gia comprato un MOMO...
[Chi di voi sarebbe così gentile da madarmi un link con le foto del processo di sostituzione?] ho cercato un pochino, ho leto come si fa e mi sembra facile... ma con le foto si va meglio...

Poi vorrei sostituire l'autoradio di serie per tornare alla mia fidata ALPINE... anche qui ho letto un po di cosette... la mascherina della blaupunkt va bene?

Poi piano piano vorrei rimettere mano all'impianto HIFI... ero abituato a sentire la musica in una certa maniera... pulizia e potenza... e passare di botta all'impianto di serie non ha fatto bene alle mie orecchie... anche se il tutto è stato messo in secondo piano quando sono salito sulla macchina dei miei sogni...

GRAZIE A TUTTI.
Aspetti gli aiutini

axulfe":i3951vcd ha detto:
Vorrei sostituire il pomello del cambio che a me non piace... gia comprato un MOMO...
[Chi di voi sarebbe così gentile da madarmi un link con le foto del processo di sostituzione?] ho cercato un pochino, ho leto come si fa e mi sembra facile... ma con le foto si va meglio...
basta tirare e viene via :D poi metti la chiera di quello nuovo e la fissi con le vitine laterali e poi avviti sopra
axulfe":i3951vcd ha detto:
Poi vorrei sostituire l'autoradio di serie per tornare alla mia fidata ALPINE... anche qui ho letto un po di cosette... la mascherina della blaupunkt va bene?
la mascherina è una sola, la mia non è di marca perchè non l'ho presa all'alfa ( è da pazzi ) e l'ho pagata 0 perchè me l'ha regalata quello che mi ha venduto la radio :nuovi010)

axulfe":3mbdxhkg ha detto:
So che mi è arrivata da poco, 1 settimana,
:elio) :elio) ma vorrei cominciare gia a fare dei piccoli accorgimenti...

Poi piano piano vorrei rimettere mano all'impianto HIFI... ero abituato a sentire la musica in una certa maniera... pulizia e potenza... e passare di botta all'impianto di serie non ha fatto bene alle mie orecchie... anche se il tutto è stato messo in secondo piano quando sono salito sulla macchina dei miei sogni...

GRAZIE A TUTTI.
Aspetti gli aiutini

Ti quoto in pieno.
Ho messo un cd per capire quanto vale l'autoradio originale.
Brrrrrrr......
Non ci siamo. :nono02) :nono02) :nono02)
Ho una buona radio ma ho già puntato il nuovo giocattolo. :jolly) :jolly) :jolly)
:clap) :clap) :clap) Pioneer DEH-P88RS :clap) :clap) :clap)