primi 500 km e che goduria...

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
46
da qualche parte sui "bricchi"....
sono già passati poco più che 500 km da quando ho messo in moto per la prima volta la mia nasona e per ora solo e soltanto goduria...

ho avuto subito un piccolo problema con lo spruzzino posteriore ma a parte questo tutto ok..

oggi le ho già ordinato i tappeti interni simoni racing con bordo color alluminio specifici per la nasona (quelli che mi ha dato il conce sembrano di cartone... :KO) ) e ho montato l'antennino corto simoni...al posto della canna da pesca... :handclap) :X)

mi sento al 147° cielo !!!!! :asd) :asd)

dany 16v":12yiqgc5 ha detto:
sono già passati poco più che 500 km da quando ho messo in moto per la prima volta la mia nasona e per ora solo e soltanto goduria...
Conosco questa sensazione :asd) ci sono già passato :asd) ,ciao e buon divertimento con il tuo bolide

dany 16v":qs1zi2ub ha detto:

ho avuto subito un piccolo problema con lo spruzzino posteriore ma a parte questo tutto ok..

oggi le ho già ordinato i tappeti interni simoni racing con bordo color alluminio specifici per la nasona (quelli che mi ha dato il conce sembrano di cartone... :KO) ) e ho montato l'antennino corto simoni...al posto della canna da pesca... :handclap) :X)

mi sento al 147° cielo !!!!! :asd) :asd)

Ti capisco già passato, non aver paura di perdere questa senzazione, perchè io sono a 2.300 km e mi sembra oggi ke l'ho presa, quindi non si affievolisce ma aumenta :D :D :D :D