primi 15000km: considerazioni

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
dopo 15k km faccio un primo bilancio:
inconvenienti: una lampadina di posizione bruciata
soddisfazioni: tantissime in ogni senso (troppo lungo elencarle tutte)
conclusione: son davvero felice e soddisfatto della mia :alfa) :OK)

marcomacio":1twgzeie ha detto:
Pure io, ne ho 16.000 e a 15 me si bruciata una posizione sx.

anche a me la lampadina di posizione sx... mmmhhh... che coincidenza...
vabbè..sti cxxxx beviamoci su!!! :ubriachi)

marcomacio":dfl12laq ha detto:
Pure io, ne ho 16.000 e a 15 me si bruciata una posizione sx.

Mi sa che è normale :asd) ,anche a me ai 15.000 mi si bruciò la posizione sx,ora ne ho 106.000 e ne ho cambiate svariate di lampadine,pensavo che le nuove :147) sotto questo aspetto fossero migliorate dalla serie 0 invece poco e niente,certo non ne cambio quante ne cambia mio fratello con la sue serie 0

a me anche si e' bruciata l anno scorso intorno ai 15000(verso aprile) quella sinistra...l ho sostituite con le bluevision adesso ho 28000 km,ma funzionano perfettamente....

io 8000 km...

Scricchiolii anteriori... praticamente risolti. (in ogni caso accendo la radio così non ne sento di nuovi)
Posteriori ogni tanto sullo sconesso...
Frizione ok fino all'altro giorno quando dopo un giro in appennino il pedale faceva un o scalino....
Poi sparito ovviamente una volta dal meccanico il giorno successivo.
2 maniglie del portaoggetti rotte. Lo uso pochissimo tra l'altro.
Comunque strasoddisfatto dell'acquisto. Lo rifarei sicuramente perchè la linea è superlativa e il motore pure.

L'unica delusione è la radio (spero che la frizione regga) perchè con i comandi al volante scelgo le stazioni preselezionate e se cambi zona non serve a una mazza.... E in più la mia versione di mp3 non permette ila riprod casuale dei brani....però indagherò più a fondo di sicuro.

joker66":1e7vyvjj ha detto:
Schultz":1e7vyvjj ha detto:
...mia versione di mp3 non permette ila riprod casuale dei brani....però indagherò più a fondo di sicuro...
anche sulla mia (bose di serie) mi pare manchi quella funzione
e dire che a livello di implementazione software sarà una cavolata.
Adesso se nessuno mi sa dire se ha scoperto un modo per far andare questa funzione proverò a sentire con la blaukpunt..

Schultz":iwi50q9b ha detto:
joker66":iwi50q9b ha detto:
Schultz":iwi50q9b ha detto:
...mia versione di mp3 non permette ila riprod casuale dei brani....però indagherò più a fondo di sicuro...
anche sulla mia (bose di serie) mi pare manchi quella funzione
e dire che a livello di implementazione software sarà una cavolata.
Adesso se nessuno mi sa dire se ha scoperto un modo per far andare questa funzione proverò a sentire con la blaukpunt..
allora tienimi informato :OK)

ma cambiate sorgente...quella di serie è penosa a dir poco,e poi se avete il bose come me, sentire una differenza abbisssale cambiando radio.

:rotolo)

io mi accontento, mi va bene così. pensa che prevalentemente ascolto i telegiornali o trasmissioni culturali, poca musica. poca ma :elio) ...cattiva :devil)

joker66":37lsk48p ha detto:
dopo 15k km faccio un primo bilancio:
inconvenienti: una lampadina di posizione bruciata
soddisfazioni: tantissime in ogni senso (troppo lungo elencarle tutte)
conclusione: son davvero felice e soddisfatto della mia alfa

Ottimo, grazie per le considerazioni!
Queste discussioni mi mettono di buon umore!! :D

:147)

Ma che le lampadine si brucino dopo 1 anno credo sia assolutamente normale! Poi naturalmente dipende dall'utilizzo ma con l'obbligo delle luci accese di giorno le lampadine si consumano prima! Il problema c'è quando le luci :dead) nel giro di poche settimane!