primi 1000 km con la gt

extdi

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
35
0
6
eccomi con qualke prima considerazione in genere sulla mia tanto agognata gt.Circa le prestazioni pure,accelerazione,ripresa,premetto che ero partito con un po di timore,credendo che la mia ex golf tdi 130 fosse molto piu grintosa,invece mi sono ricreduto,tranne che per un po di meno cattiveria presente in prima e seconda marcia.Ho trovato invece migliore il tiro in terza marcia,anche se comunque non ho esagerato,per ora.
Ho avuto modo di constatare le eccellenti doti stradali,sia di tenuta,di frenatura,di comodità,anke se ancora purtroppo monto i 16,(già ordinati i 17 a raggi+pzero nero).
A proposito,i cerchi da 16' piu o meno a quanto potrei venderli?
Presto posterò le foto con i cerchi da 17',cque finora sono contentissimo della scelta fatta

extdi":ygxyqzd7 ha detto:
eccomi con qualke prima considerazione in genere sulla mia tanto agognata gt.Circa le prestazioni pure,accelerazione,ripresa,premetto che ero partito con un po di timore,credendo che la mia ex golf tdi 130 fosse molto piu grintosa,invece mi sono ricreduto,tranne che per un po di meno cattiveria presente in prima e seconda marcia.Ho trovato invece migliore il tiro in terza marcia,anche se comunque non ho esagerato,per ora.
Ho avuto modo di constatare le eccellenti doti stradali,sia di tenuta,di frenatura,di comodità,anke se ancora purtroppo monto i 16,(già ordinati i 17 a raggi+pzero nero).
Presto posterò le foto con i cerchi da 17',cque finora sono contentissimo della scelta fatta

:OK) scioglila ben bene, ed in circa 5000km vedrai la differenza venir fuori per bene..il motore migliora col tempo le sue performance, ed anche i consumi miglioreranno un po' :nod) per le doti stradali direi che non c'è confronto, hai sotto il sedere una grande granturismo..se poi le regalerai una rimappa allora non ci saran storie per nessuno :elio)

Goditela alla grande, in attesa dei belllissimi 17 a raggi.. ed in attesa delle scomuniche di Yugs e Tekno :asd)

Avrei qualcosa da ridire.. :D tra gomme e cerchi.. :sarcastic) :rotolo)
Cmq il motore è ancora legato,aspetta ancora qualche migliaia di km e vedrai.. :elio)
Golf.. :sedia)

extdi":3fu6n4x4 ha detto:

I 16" farai fatica a venderli...sono decisamente brutti! Per cui non saprei dirti a quanto venderli. Io ti consiglerei di tenerli e montarci le invernali, poi vedi tu... Se riesci a trovare qualcuno interessato...

La pigrizia dell'M-jet in prima e seconda marcia è ormai una sua caratteristica peculiare...ma vedrai che col tempo un po' migliorerà!

Hai acquistato la coupè più venduta, che non farà altro che regalarti emozioni su emozioni... Per cui goditela e dai tante paste ai tuoi ex "colleghi" golfettari... ;) :asd) Che il primo giorno che ritirai la mia Bussona a momenti andavano a sbattere per voltarsi ad AMMIRARLA!

Buahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha...

Ciao e buona GT...

teknomotion":3tbq5t62 ha detto:
Cmq il motore è ancora legato,aspetta ancora qualche migliaia di km e vedrai.. :elio)
Golf.. :sedia)

oh, sei proprio insopportabile! hai sempre da ridire sui 17 a raggi! :asd) :asd) :asd)

mcmoff":1oim3b4o ha detto:
teknomotion":1oim3b4o ha detto:

Eccolo...se vuoi di più rimappina ma senza esagerare :elio)

Scomunicato per apologia di rimappa. :KO)

:asd) :culo)

yugs":1k96ui7k ha detto:
mcmoff":1k96ui7k ha detto:
teknomotion":1k96ui7k ha detto:

Eccolo...se vuoi di più rimappina ma senza esagerare :elio)

Scomunicato per apologia di rimappa. :KO)

:asd) :culo)

Ma nn prendi mai una pausa!??!
fa male professare queste robe di prima mattina :rotolo) :D :crepap)

:fluffle)

Io ho la Gt da solo tre mesi e ho notato che più cammini più aumentano le prestazioni, poi con qualche lavoretto per la prima e la seconda magari la macchina acquisterebbe maggiori prestazioni. Il problema principale è la copertura della garanzia, quindi prima te la godi così com'è poi magari le fai qualche ritocchino....Per adesso io infatti sto curando l'estetica, ma i cerchi da 17 non li monto perchè secondo me le strade che abbiamo, almeno dove abito io, non permettono di guidare con quel cerchio. In passato ho avuto cerchi da 17, ma, foravo in continuazione ed ho spaccato una volta il cerchio.

Brindo alla tua nuova GT :celebrate)