Prime modifiche dopo 3000 km! (e anche primo graffio..)

Metalhell

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,044
0
36
Varese
dopo più di 2 mesi ho fatto un paio di regalini alla mia bimba!

ovviamente non potevano essere che l'antennino corto della Simoni Racing e il copriterminale ovale della OBA.purtroppo la base dell'antenna originale è un nero più chiaro dell'antennino; che dite compro un pennarello e lo coloro?

posto qualche foto anche se sul forum ce ne sono a decine; ma queste sono speciali è la MIA :147) !!! :p

Copriterminale:

Antennino:

ed ccoci alla parte dolente.qualche settimana fa ho strisciato contro il muretto che ho in cortile; i graffi non sono molto profondi.

cosa posso fare per dargli una sistemata? ecco le foto. grazie

aggiungi lo spoiler che diventa ancora piu' bello il :culo) per il graffio e ' davvero un peccato ma non penso che un carrozza ti chieda tanto ;)

Molto bella complimenti ;) ,per il graffio prova col polish e vedi se sparisce del tutto,se dovessero rimanere allora di carrozza che penso con un 100/150 te la sistema :OK)

gino_pollazzone":13mj3poz ha detto:
i graffi nn sembrano provondi, prova con il polish, per me avrai un miglioramento evidente :OK)

quoto, per il diverso colore della base dell'antennino lascia perdere altrimenti se cominci così diventerai pazzo nel giro di poco tempo :sarcastic)