Prime modifiche: cuffia cambio e tappetini (bordi rossi)

rokocoko

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
87
0
6
Torino
Ho effettuato le prime modifiche estetiche all'interno della mia 147,
modifiche molto comuni

cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse, la qualità della pella è di gran lunga superiore a quella originale alfa

e tappetini neri con bordo rosso e scritta alfa 147 , a parte l'odore mi piacciono molto, anche se forse grigi erano meglio visto che l'alfatex nero non è nero nero

un altra cosa che mi piacerebbe fare sono le pinze rosse, ma a differenza di molti preferisco i copri pinza, solo che con i miei cerchi non si possono montare(salvo distanziali)
 

Allegati

  • cuffia cambio.JPG
    cuffia cambio.JPG
    50.4 KB · Visualizzazioni: 514
  • cuffia freno.JPG
    cuffia freno.JPG
    56.2 KB · Visualizzazioni: 511
  • tappeto anteriore.JPG
    tappeto anteriore.JPG
    68.8 KB · Visualizzazioni: 497
  • tappeto posteriore.JPG
    tappeto posteriore.JPG
    42.3 KB · Visualizzazioni: 495
rokocoko":1uidaggc ha detto:
Ho effettuato le prime modifiche estetiche all'interno della mia 147,
modifiche molto comuni

cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse, la qualità della pella è di gran lunga superiore a quella originale alfa

e tappetini neri con bordo rosso e scritta alfa 147 , a parte l'odore mi piacciono molto, anche se forse grigi erano meglio visto che l'alfatex nero non è nero nero

un altra cosa che mi piacerebbe fare sono le pinze rosse, ma a differenza di molti preferisco i copri pinza, solo che con i miei cerchi non si possono montare(salvo distanziali)


ciao complimenti stanno a pennello mi piacerebbe pure a me metterli anche perche ho gli interni in pelle rossi e penso che ci starebbero una meraviglia,dove li hai comprati?e il costo.
 
Ciao,

complimenti stanno veramente molto bene sia i tappetini che le nuove cuffie con le cuciture rosse, sono veramente molto belle. Io un paio di mesi fa ho acquistato i tappeti originali Alfa pagati 80 euro, simili a quelli che hai tu; sono comodi perché hanno i bottoni che li assicurano al pavimento dell'auto.

Le cuffie in pelle le hai acquistate su ebay?

Ciao!
 
grazie a tutti,allora

sia cuffie che tappetini su ebay

le cuffie dall'utente cri 600 ed ho scoperto proprio ora che ha messo la foto delle mie cuffie, che onore prezzo 25E più 5 di spedizione,

sono arrivate senza la "cornice" quindi ho dovuto fare un pò di lavoro anche io,posso assicurare che che la qualità della pelle è superiore alla cuffia originale

ecco http://cgi.ebay.it/ALFA-145-147-156-GT- ... 1|294%3A50

i tappetini dall'utente son_tizio
prezzo 34E più 10 di spedizione

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0288930650

ora ero interessato al porta assicurazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0346074927
che ne dite?
 
Anche io ho visto quell'annuncio su ebay e ci sto pensando... è stato difficile il montaggio sull'auto?

Cmq sono veramente belle. :OK)
 
33Boxer":1zrtviyt ha detto:
Anche io ho visto quell'annuncio su ebay e ci sto pensando... è stato difficile il montaggio sull'auto?

Cmq sono veramente belle. :OK)

intendi le cuffie?

niente di impossibile, praticamente nelle cuffie che ti arrivano dovrai fare dei buchi (basta con una forbice)in corrispondenza dei gancetti presenti nella cornice...se smonti le cuffie con tutta la cornice capisci meglio cosa intendo..un pò di manualità ed è tutto ok..meglio di prima
 
rokocoko":202i5s9d ha detto:
33Boxer":202i5s9d ha detto:
Anche io ho visto quell'annuncio su ebay e ci sto pensando... è stato difficile il montaggio sull'auto?

Cmq sono veramente belle. :OK)

intendi le cuffie?

niente di impossibile, praticamente nelle cuffie che ti arrivano dovrai fare dei buchi (basta con una forbice)in corrispondenza dei gancetti presenti nella cornice...se smonti le cuffie con tutta la cornice capisci meglio cosa intendo..un pò di manualità ed è tutto ok..meglio di prima

Sì esatto intendevo le cuffie. Ok grazie mille dell'informazione. Immagino che anche smontare le cuffie con la cornice non sia difficile.

Ciao!
 
33Boxer":39nj52q0 ha detto:
Sì esatto intendevo le cuffie. Ok grazie mille dell'informazione. Immagino che anche smontare le cuffie con la cornice non sia difficile.

Ciao!

niente di difficile, io ho letto una faq qui per capire come si smontano..

basta sbottonare la cuffia(del cambio) mettere la mano dentro e sganciare i gancetti che incastrano la cornice al tunnel....
 
Top