Prime impressioni.........

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
53
Torino
Scusate se non ho ancora postato foto, lo farò nel week end.
Volevo dare le miei impressioni sulla mia 1a 147 ritirata 2 giorni fa.
1. Giudizio complessivo macchina: ECCEZIONALE!!!! Quasi perfetto.
2. Giudizio Conce: PERFETTO!!! Presentandomi la macchina (ci ha messo 1 ora per spiegarmi per filo e per segno tutto) mi ha fatto trovare oltre ai tappetini di base anche quelli Lineaccessori GRIGI nel cofano IN OMAGGIO.
3. i cerchi da 17" sono fantastici. Nessun problema in dossi artificiali ed avvallamenti vari. Pensare che non ci avevo dormito la notte all'idea che potessero essere penalizzanti.
Nel week end ci farò un bel giro e vi illustrerò altre impressioni.

Lucatortuga":234xj16t ha detto:
2. Giudizio Conce: PERFETTO!!! Presentandomi la macchina (ci ha messo 1 ora per spiegarmi per filo e per segno tutto) mi ha fatto trovare oltre ai tappetini di base anche quelli Lineaccessori GRIGI nel cofano IN OMAGGIO.
3. i cerchi da 17" sono fantastici. Nessun problema in dossi artificiali ed avvallamenti vari. Pensare che non ci avevo dormito la notte all'idea che potessero essere penalizzanti.
complimenti!!!
cmq i cerchi da 17 non influiscono sull'altezza dell'auto, almeno a quanto ne so io, dato che il diametro compressivo della ruota rimane uguale ai 15(gommati naturalmente). ;)..ma forse tu intendevi nella "rigidità" complessiva dell'auto...e li hai ragione.....la musica cambia con i 17.

pippo147":1cli4bt7 ha detto:
Lucatortuga":1cli4bt7 ha detto:
complimenti!!!
cmq i cerchi da 17 non influiscono sull'altezza dell'auto, almeno a quanto ne so io, dato che il diametro compressivo della ruota rimane uguale ai 15(gommati naturalmente). ;)..ma forse tu intendevi nella "rigidità" complessiva dell'auto...e li hai ragione.....la musica cambia con i 17.
Grazie a tutti!!! Le foto le posto mercoledì prossimo al ritorno dal ponte.
Sul discorso cerchi intendevo che le sospensioni comfort sono ottime ed i cerchi da 17" non si sentono nemmeno. Sui dossi artificiali e sui cambi d'asfalto è una pacchia. La mia vecchia Y elef. Rosso mi ha fatto impazzire...... a confronto.
VIVA I CERCHI DA 17"
Ciao, ciao. :ciao)