Prime impressioni sul Connect Nav +

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti. Ho aperto il topic per sfogarmi:
Io ho un connect nuovissimo....2006 2^ semestre produzione e firmware 5.0. Dopo un pò di sbattimenti vari per istallarlo sono riuscito a montarlo.
Tutto ok ....tranne la funzione NAV.....ma nn per problemi hardware ma per il software: calcola percorsi assurdi!!!!
esempio:
devi raggiungere un bar infondo alla via ke percorri? senza nav ci metti 2 min a raggiungerlo, col nav 10 min senza traffico! Si, perchè prima di arrivare mi fa cambiare strada (una perpendicolare alla via da percorrere)
fare 2 km quasi e tornare indietro......senza spiegazioni perchè se voleva arrivare al bar da un altro punto tipo sposa ke deve fare il giro lungo per la Chiesa poteva girare 1.900 metri prima................oppure nn girare proprio visto ke ripeto il bar era sulla strada ke stavo percorrendo.

nn parliamo poi della strada ke ho fatto ieri per tornare da Ostuni a Taranto.........percorrevo una stada piena di curve a gomito...........quando a 500 metri c'era la superstrada! e nn dipende ne dal percorso (lo fa sia con breve ke veloce) ne mappe perkè sono 2005/06 quindi nn vekkissime. Altro elogio alla navteq per la precisione delle mappe: a momenti sbagliano anke i sensi delle autostrade! :KO)

E nn capisco allora una cosa: vengo da Tom Tom e Destinetor 3; il secondo ha cartografia navteq ma nn ha gli errori nei sensi di marcia ke ha il connect. Bò :shrug03)

In sostanza dopo averlo provato vorrei tornare indietro!!!! 2300€ per quel bidone....una pazzia! E per dirlo la mia ragazza..... :D

purtroppo questo succede a volte basta un senso unico e il connect che purtroppo non e'velocissimo prima che ricalcola ci mette molto,ho anche il tom tom 700 e i percorsi assurdi li fa fare pure lui :nod)

75 turbo america":b9r6dtb6 ha detto:
purtroppo questo succede a volte basta un senso unico e il connect che purtroppo non e'velocissimo prima che ricalcola ci mette molto,ho anche il tom tom 700 e i percorsi assurdi li fa fare pure lui :nod)
si. ma per l'hardware del tom tom......con il mio asus a632 calcola in 2 sec

sono d'accordo...le mappe seppur aggiornate nn sono granchè, e poi ci si mette anche il connect con dei calcoli di percorsi assurdi...l'altro giorno mi fece fare prima un giro di un isolato poi passando la seconda volta al bivio mi fece imboccare la direzione giusta...mah!!!!
però in quella plancia è troppo bello...non come qualsiasi navigatore volante anche se più efficiente..

Purtoppo fanno pagare un navigatore un esagerazione ma almeno funzionasse bene invece è una schifezza e all'interno fa pietà " è roba del cucco e si può paragonare a un pentium II " assurdo!!!!!!!!
E' solo bello esteticamente......................... :member) :member) :member) :mad2)

jhais":2r5y2z4s ha detto:
Purtoppo fanno pagare un navigatore un esagerazione ma almeno funzionasse bene invece è una schifezza e all'interno fa pietà " è roba del cucco e si può paragonare a un pentium II " assurdo!!!!!!!!
E' solo bello esteticamente......................... :member) :member) :member) :mad2)

magari... è un 486 :asd)

ratatuia":1y5dby6i ha detto:
jhais":1y5dby6i ha detto:

magari... è un 486 :asd)
aspè........dx2 :?:

non so se dx2... in effetti se fosse un dx33 si potrebbe sostituire con un dx2 66 o addirittura con un dx4 100 :D