Prime impressioni jtdm 150 cv

lupin

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
71
0
6
Lanzo torinese
Da ieri pomeriggio sono il fortunato papà di una stupenda 147 blu digione 150 cv con interni in pelle grigia, cerchi d 17 a razze, assetto sportivo della casa e impianto Bose...
Che dire....
Interni stupendi e molto confortevoli, tenete presente che sono alto + di 1,90 metri e ci sto comodissimo....
Tutti i comandi dove servono...motore ( per quei pochi 200 Km che ho fatto ) sensazionale e sempre, anche se poco, in crescendo....Ho fatto il 60% città e 40 % extra e sono sui 14 con 1 litro,anche se so che il mio dato non è molto rilevante.
Macchina dvvero ben piantata a terra e fidatevi che ho avuto e ho altre macchine assettata da rally e in proporzione la 147 e davvero stabile e comoda....
Ripresa e accelerazione davvero ottime anche se devo ancora farci la mano e il motore deve ancora "farsi"...
Unico neo che posso trovarle è la visibilità posteriore, per il resto sbavo ogni volta che la vedo e ci salgo.
Volevo solo aggiungere che quando l'ho ritirata dal concessionario la macchina mi sembrava altissima, ma si è leggermente abbassata e ne sono molto contento, davvero bella.
Per fine settimana cercherò di mettere su delle foto da farvi vedere....

lupin":3gwnlknr ha detto:
Da ieri pomeriggio sono il fortunato papà di una stupenda 147 blu digione 150 cv con interni in pelle grigia, cerchi d 17 a razze, assetto sportivo della casa e impianto Bose...
Che dire....
Interni stupendi e molto confortevoli, tenete presente che sono alto + di 1,90 metri e ci sto comodissimo....
Tutti i comandi dove servono...motore ( per quei pochi 200 Km che ho fatto ) sensazionale e sempre, anche se poco, in crescendo....Ho fatto il 60% città e 40 % extra e sono sui 14 con 1 litro,anche se so che il mio dato non è molto rilevante.
Macchina dvvero ben piantata a terra e fidatevi che ho avuto e ho altre macchine assettata da rally e in proporzione la 147 e davvero stabile e comoda....
Ripresa e accelerazione davvero ottime anche se devo ancora farci la mano e il motore deve ancora "farsi"...
Unico neo che posso trovarle è la visibilità posteriore, per il resto sbavo ogni volta che la vedo e ci salgo.
Volevo solo aggiungere che quando l'ho ritirata dal concessionario la macchina mi sembrava altissima, ma si è leggermente abbassata e ne sono molto contento, davvero bella.
Per fine settimana cercherò di mettere su delle foto da farvi vedere....

Quoto :) :) La mia è il 140 Cv ma le senzazioni sono identiche. BELLISSSSSSIMA MACCHINA. :OK) :OK) :OK)

Il primissimo pieno ho consumato 6,7 l/100 Km poi con i Km i consumi mi sono scesi a 5,5 l/100 Km.

Ciao e buon divertimento

Io la ritiro lunedì ma non lò richiesta con l'assetto! devo dire che è davvero alta senza!vorrei farlo in futuro volevo chiederti se nel lungo andare si può rompere qualcosa e in quanto al comfort diventa troppo dura fammi sapere presto CIAO.

raffy-147":gofu3yax ha detto:
Io la ritiro lunedì ma non lò richiesta con l'assetto! devo dire che è davvero alta senza!vorrei farlo in futuro volevo chiederti se nel lungo andare si può rompere qualcosa e in quanto al comfort diventa troppo dura fammi sapere presto CIAO.
dipende cosa cerchi nella macchina!!se ti piace la guida l'assetto è di rigore la 147 assettata è una delle macchine più divertenti in circolazione davvero una bestia in tenuta!!poi anche per estetica senza assetto è davvero altissima!!però il confort ne risente abbastanza!

La mia l'ho fatta uscire con l'assetto della casa.. che a quanto ho capito cambiano solo le molle ? ? se ho sbagliato castigatemi :D

Cmq è leggermente più bassa dell'originale anche se non cosi ribassata come si possa avere con un assetto aftermarket.. però vi posso garantire che la rigidità è molto simile :OK)

Confermo...anche io ho l'assetto della casa e provando quella di un mio amico si sente che la mia è più rigida...nei cambi di direzione sembra di essere su 2 binari :asd)

1 4 7

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Malefix":y45ox8er ha detto:
Confermo...anche io ho l'assetto della casa e provando quella di un mio amico si sente che la mia è più rigida...nei cambi di direzione sembra di essere su 2 binari :asd)

Potevano farcela un pochino più bassa pero :D

Raga ma io ho sempre sto dubbio... l'assetto della casa cambia solo che ti mettono le molle più rigide ? Di che marca saranno ?

Ste81To":1y13h8ud ha detto:
è vero...potevano farla un pochino più bassa, anzichè soltanto -1,5 cm :shrug03)

Anche se devo ammettere che a paragone delle sorelle originali la differenza si nota.. soprattutto sull'anteriore :D