Prima uscita con la nasona e prima bottarella al paraurti anteriore basso!!!

peris

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
49
0
6
Potenza
UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :mad2) :swear)

Ieri sera prendo la macchina ritirata in mattinata per andare a cenare a casa di amici, arrivo sotto il palazzo, trovo un posto fra due auto entro di muso e piano piano mi accosto al muretto....BONG!!! Praticamente c'era una specie di fioriera bassa che non ho visto ed ho toccato con la parte bassa del paraurti con conseguente rovinata dello stesso!!!
Sigh, dovrò andare nei prossimi giorni da un buon carrozziere per cercare di sistemare la cosa senza che nulla sembri sia successo. Secondo voi quanto mi costerà lo scherzetto ad occhio e croce? La 147 è nera ma non metallizzata del 2006.

mi dispiace per quello che ti è successo :fluffle) ,se posti una foto possiamo dirti più o meno l'entità del danno :OK)

Anche a me é successo, e sono andato subito dal carroziere.

1 mese più tardi ho nuovamente toccato, e poi ancora, siccome é la parte sotto ad essere tutta graffiata e non si vede preferisco non andare continuamente dal carroziere.

quindi se il danno non é cosi visibile ti conviene aspettare, altrimenti ti ritrovi l'auto più in officina che in garage.