Prima scappano i buoi, poi Manuela Arcuri chiude la stalla...

Non siete gentili nei confronti della povera Manuela... :nono)

Ricordatevi: l'abito non fa il monaco, il nudo non fa la maiala... :nod)

Però è sempre un gran bel vedere, soprattutto nella pubblicità dell'intimo. C'è un negozio vicino a casa mia che ne ha messo la gigantografia in vetrina, uno di questi giorni gliela fanno togliere causa rischi per gli automobilisti :asd) :asd)

moonlight.kiss":3md8zke2 ha detto:
ruspy":3md8zke2 ha detto:
moonlight.kiss":3md8zke2 ha detto:
certo però è una gran topona, uhm direi l'essenza della maialaggine :asd) :asd) :asd)

quoto... anche a me da l'idea della maiala!

e pensare che credevo di essere l'unico porcellino :asd)

hai pensato male... :elio)

...La gioia di trovarsi a casa vale più di un Oscar??? :schok) Ho rifiutato un film con tinto brass??? :eek13) Aldo vuole l'esclusiva??? :eyecrazy) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) Voglio il numero del suo spacciatore!!!!!!!!!!!!! Non ci credo...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

JulianRoss":3b446pjz ha detto:
eheheh aldo guadagna abbastanza per permettere alla arcuri di fare la casalinga :asd) :asd)

almeno lei stando a casa fa felice qualche persona: l'elettricista, l'idraulico, il cameriere e il giardiniere.... e il maggiordomo se non è vecchio ehehehehehe :lol: :lol: :lol:

Oh, ma sei proprio bastardo dentro tu, eh?!? :sarcastic) :sarcastic) :quote)

MAD147":3g90x3zu ha detto:
JulianRoss":3g90x3zu ha detto:
eheheh aldo guadagna abbastanza per permettere alla arcuri di fare la casalinga :asd) :asd)

almeno lei stando a casa fa felice qualche persona: l'elettricista, l'idraulico, il cameriere e il giardiniere.... e il maggiordomo se non è vecchio ehehehehehe :lol: :lol: :lol:

Oh, ma sei proprio bastardo dentro tu, eh?!? :sarcastic) :sarcastic) :quote)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ..... :mecry2)

Oh, guarda che scherzavo, mica volevo offendere...Scusa ciccio :hail) :ubriachi) :celebrate) :fluffle) :fluffle)
Era una burletta, un divertissement, 'na ragazzata... non fare così, andiamo...