Prima e...dopo...

zacris

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
9
0
1
Ciao a tutti.
Io avevo una Stilo Jtd. Ora ho un Mjet Progression. Bella eh!! Ma ritirata il 15 febbraio e domani assistenza!!!!!!!!!!!!! :mecry) Iep iep!!
1) rumorosita' posteriore con segnalazione di baule posteriore aperto (in realta' e' chiusissimo)
2) segnalazione avaria luci sx... invece vanno benissimo
3) rumorosita' in frenata (sembra dai dischi davanti)
Non dico altro, che e' meglio. Se mi tenevo la Stilo ero una donna felice lo stesso. Ho amato molto quell'auto.

Mj progression intendi GT...?Cmq come al solito è colpa dell'assistenza,erano cose da verificare prima..c'è la garanzia,sfruttala,ma non paragonare la Stilo alla gattona xò.. :asd)

Si. Ho un GT. Pur ispezionando l'auto alla consegna, il rumore posteriore si e' presentato dopo 3 giorni. I freni dopo 10 gg e il problema luci dopo 5 gg. I tempi di appuntamento in Alfa sono di 1 settimana (con auto di cortesia prenotata). Grazie comunque della risposta. Ciao ciao

Ciao bella... :scratch)
Non fare così...il rumore al portellone l'avevo anch'io ma me lo sono sistemato regolando i due distanziali ( quelli avvitati sotto il portellone appunto ), il resto sono sciocchezze che ti sistemano in officina a meno ke nn siano degli animali :eek:o)
E cmq complimenti per la bestiolina...

Dai che ti sistemano tutto! :fluffle) Tienici aggiornati! :OK)

P.S :welcome) :welcome)

Grazie a tutti. Stamattina il GT e' andato in assistenza. Vedremo i risultati.Sono fiduciosa. Mi parevano seri. E' anche vero, pero', che nella vita, le teste di k.. serie fanno kazzate (ovvio) seriamente :) :) per cui... vedremo! Ancora grazie a tutti della vostra positivita'. Ciao ciao

zacris":3bonycdh ha detto:
Grazie a tutti. Stamattina il GT e' andato in assistenza. Vedremo i risultati.Sono fiduciosa. Mi parevano seri. E' anche vero, pero', che nella vita, le teste di k.. serie fanno kazzate (ovvio) seriamente :) :) per cui... vedremo! Ancora grazie a tutti della vostra positivita'. Ciao ciao

Ti hanno dato l'auto di cortesia ? E se si...quale ?

Ciao a tutti e grazie delle risposte. Sono di TO e appena riesco vi metto una foto del mio Gt sul forum. Per la mia e per il mio numero di telefono non ci contate. :) Ciao ciao

Giusto per chiudere la...lamentela. Ritirata dall'assistenza e..il giorno dopo.... stesso problema al blocco luci sx anteriore. Torna in assistenza... ma scrivo ad Alfa (almeno...ci provo). Saluti a tutti. Ciao

zacris":3ra2yqus ha detto:
Giusto per chiudere la...lamentela. Ritirata dall'assistenza e..il giorno dopo.... stesso problema al blocco luci sx anteriore. Torna in assistenza... ma scrivo ad Alfa (almeno...ci provo). Saluti a tutti. Ciao

Azz mi spiace... Fatti sentire in Alfa e prova a cambiare assistenza, magari da un'altra parte risolvono la cosa (prova da Longo! :OK) :nod) )

Anche io sono sul punto di mandare una lettera del mio avvocato all'alfa per colpa soprattutto dell'assistenza nella mia città. è assurdo che abbiano riscontrato i problemi che avevo denunciato e poi nn intervengano, perchè il pezzo anke se difettato funziona!!! Parliamo anke di condenza nei fari! Questi sono dei pazzi!!! Dovrebbero togliere la licenza a gente del genere, come fa la Ducati: l'assistenza sbaglia........perde la licenza! :mad2)