Prima chiave persa....

lixus

Nuovo Alfista
14 Novembre 2011
30
0
6
ciao a tutti la scorsa settimana mi hanno rubato il giubotto con dentro la prima chiave...sti pezzi di :ignore) ...lasciamo stare immagginate da soli come sto....se fosse per me li :sadomaso) da mattina a sera..comunque ho cercato ovunque ma non trovo il talloncino che danno insieme alle chiavi quello dell'allarme per interderci ma il "chiavino " (non so quele sia il nome) per togliere l'allarme c'è infatti per il momento è off volevo sapere che c'era da fare per avere un duplicato ovviamente all'alfa o devo richiedere tutte e 2 le chiavi grazie in anticipo a tutti...
 
tempo fa ho rifatto una chiave (non ho l'allarme e non so se cambia qualcosa), mi hanno detto di portare la tessera. in un primo momento pensavo di non averla più e mi hanno detto che si può fare comunque, diventa solo più dispendioso perchè devono fare una richiesta di non so cosa in germania.

più dispendioso di quanto me l'avevan detto ma non ricordo. credo una cifra che sta nella forbice tra i 40 e i 150 euro in più
 
rdieci":3ozel8fs ha detto:
tempo fa ho rifatto una chiave (non ho l'allarme e non so se cambia qualcosa), mi hanno detto di portare la tessera. in un primo momento pensavo di non averla più e mi hanno detto che si può fare comunque, diventa solo più dispendioso perchè devono fare una richiesta di non so cosa in germania.

più dispendioso di quanto me l'avevan detto ma non ricordo. credo una cifra che sta nella forbice tra i 40 e i 150 euro in più

se ne inventano di cavolate :asd)
dovrebbero avere i codici abbinati al numero di telaio, ovvio se non hai sostituito le serrature originlali :ka)

la questione è che tu hai l'antifurto e si deve capire se li montano in Alfa o successivamente in concessionaria e quindi non sono registrati con i dati originali
 
quindi mi consigli di andare al conce e vedere un pò di che si tratta....spero solo che sia una cosa breve....comunque le serrature sono originali
 
ma non ho capito una cosa, tu ora hai la seconda chiave dell'auto e un chiavino dell'antifurto ?
perchè lo hai messo su off questo ?
 
dotty":1dgfyse3 ha detto:
se ne inventano di cavolate :asd)

e pensare che l'avevo pure pensato, o comunque arrivavo a capire che la speclazione sopra era esagerata. poi mi son detto "ma vah, non facciamo i complottisti" :D
 
io ho solo la seconda chiave e il chiavino dell'allarme che ho usato per disattivarlo viste che sulla seconda non ci sono i comandi per disattivarlo ma non ho il famoso talloncino e volevo sapere che fare per avere una nuova prima chiave.... :grazie) in anticipo
 
vai in alfa e te la fai fare.

a me avevano detto quanto sopra, dotty ha detto che se non hai il tagliando risalgono loro dal telaio, che poi forse è ciò che avevan detto a me raccontandomela un po su.

in ogni caso, vai la e te la dovrebbero rifare loro
 
Signori sono andato poco fa all'alfa e mi hanno chiesto € 220 per comprare la prima chiave e € 55 per il codecar secondo voi il prezzo è giusto????

Almeno mi consolo un po.... :ka)
 
il prezzo della chiave in alfa è quello
codecar forse intendono la codifica della chiave nuova, anche in questo caso siamo sui prezzi normali (PER LORO)
 
Top