Prezzo testine ruote anteriori

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Qualcuno può dirmi quanto costano le testine anteriori dei braccetti dello sterzo (dove si regola la convergenza), poichè esattamente dove aggancia il braccetto alla ruota (testina) ho riscontrato una mobilità esagerata.
Potrebbe essere la causa della mia rumorosità sui fossi...

se saresti più chiaro.......................

le testine della scatola guida come ricambio non esistono ,almeno fino a luglio dell'anno scorso infatti li ho comprati non originali

se invece ti servono i braccetti superiori quelli a forma di triangolo in alluminio
costano all'incirca 60 euro

Non intendo le testine della scatola guida, ma quei braccettini dove il gommista regola la convergenza.
Questi braccetti attaccano alla ruota attraverso un gommino.
Diciamo che sono i braccetti che danno direzionalità alla ruota quando giri il volante...
Spero di essermi fatto capire ;)

sbenga":2en5xgxp ha detto:
Non intendo le testine della scatola guida, ma quei braccettini dove il gommista regola la convergenza.
Questi braccetti attaccano alla ruota attraverso un gommino.
Diciamo che sono i braccetti che danno direzionalità alla ruota quando giri il volante...
Spero di essermi fatto capire ;)

i braccetti superiori non si possono regolare sono fissi

per regolare la convergenza devi agire solo sulle testine della scatola guida

la

campanatura no è possibile farla sulle nostre 147

Ecco, a me serve il finale del "braccetto" che va dalla scatola guida alla ruota.
Mi serve il pezzetto con il gommino che va alla ruota.

campanatura no è possibile farla sulle nostre 147[/quote]

Perke' non si puo' fare la campanatura?non sono pratico in materia :)

sbenga":3hq0lpvm ha detto:
Ecco, a me serve il finale del "braccetto" che va dalla scatola guida alla ruota.

questo pezzo che dici tu , io in alfa a luglio scorso non l'ho trovato come ricambio
......quindi sono andato da un ricambista è l'ho preso non originale il costo se non ricordo male circa 20 euro

dicesi testina scatola sterzo

max.jtd":34da1747 ha detto:
sbenga":34da1747 ha detto:

questo pezzo che dici tu , io in alfa a luglio scorso non l'ho trovato come ricambio
......quindi sono andato da un ricambista è l'ho preso non originale il costo se non ricordo male circa 20 euro

dicesi testina scatola sterzo

Perfetto!!
Difatti lo cercavo non originale e ora so anche cosa chiedere precisamente :D