prezzo sedili in pelle

chicco24

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
20
0
1
ragazzi che bello guidare la mia alfa 147...volevo chiedervi se si possono mettere i sedili in pelle cambiandoli con i miei che sono in tessuto in officina dove lho presa...se si su che prezzo siamo? grazie ragazzi e viva alfa romeo ;) :nod)
 
Non ricordo più chi era (e di questo mi mangio le mani) che aveva preso la macchina con gli interni in tessuto, ebbene, arrivata la macchina gli interni gli facevano pietà ed ha chiesto al concessionario cosa avrebbe potuto far a quel punto per averli in pelle.

Il tizio ha consigliato di farli foderare con la pelle, dando un nominativo. A quanto mi diceva era venuto un bel lavoro, ad un prezzo onesto. Potresti provare ad informarti per foderarli pure tu. Il problema sarebbe trovare la persona giusta per il lavoro. Quel tizio faceva interni in pelle per auto e rifoderava quelle con eventualmente i sedili rovinati per la concessionaria.
 
vai sull'usato, con un 500euro compri tutto!!!
poi dai via i tua e cerchi di recuperare qualcosina!!

la pelle è spettacolare...e poi si pulisce in un attimo!!
 
chicco24":20t7hjpl ha detto:
ragazzi che bello guidare la mia alfa 147...volevo chiedervi se si possono mettere i sedili in pelle cambiandoli con i miei che sono in tessuto in officina dove lho presa...se si su che prezzo siamo? grazie ragazzi e viva alfa romeo ;) :nod)
se vai a farti "pellare" i tuoi con 700€ circa te li fai come vuoi con pelle sicuramente migliore di quella alfa :OK)
 
Il FUSI":17gk4nyd ha detto:
700 euro? Quando mi informai io non chiedevano meno di 1100.........
a me quì a torino mi hanno detto che alla LEAR (e la stessa che fa quelli alfa) ti fanno suppergiù quella cifra, non so se però contavano anche i fianchetti :scratch)
 
Diurno":2a64g9g4 ha detto:
Il FUSI":2a64g9g4 ha detto:
700 euro? Quando mi informai io non chiedevano meno di 1100.........
a me quì a torino mi hanno detto che alla LEAR (e la stessa che fa quelli alfa) ti fanno suppergiù quella cifra, non so se però contavano anche i fianchetti :scratch)

Se qualcuno ha soldi da spendere ( io dopo il duplex sono spiantato :mecry2) :mecry2) ) vendono gli interni in pelle TI su ebay.... a 400 euro per ora....
 
Alfista88":3hrj53bk ha detto:
ma come ricambio alfa non ci sono???tipo se uno fà un grave incidente e si spacca un sedile :asd) come fà?? :p

Tira fuori un sacco di soldi, se lo vuole prendere originale in alfa ;)

rivestire i sedili successivamente ti da un grado di personalizzazione maggiore, anche se magari a un prezzo un po più alto. Per forza di cose i sedili in pelle originali sono una via di mezzo, perchè devono accontentare tutti :OK)
 
cimurru":3szlahss ha detto:
Diurno":3szlahss ha detto:
Il FUSI":3szlahss ha detto:
700 euro? Quando mi informai io non chiedevano meno di 1100.........
a me quì a torino mi hanno detto che alla LEAR (e la stessa che fa quelli alfa) ti fanno suppergiù quella cifra, non so se però contavano anche i fianchetti :scratch)

Se qualcuno ha soldi da spendere ( io dopo il duplex sono spiantato :mecry2) :mecry2) ) vendono gli interni in pelle TI su ebay.... a 400 euro per ora....

Già, li ho visti, peccato che la foto del sedile guida non ci sia.
 
Il FUSI":1dvbegtd ha detto:
cimurru":1dvbegtd ha detto:
Se qualcuno ha soldi da spendere ( io dopo il duplex sono spiantato :mecry2) :mecry2) ) vendono gli interni in pelle TI su ebay.... a 400 euro per ora....
Già, li ho visti, peccato che la foto del sedile guida non ci sia.
e va be ne lasci uno in alfatex :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Di sicuro è rovinato...cmq meglio allo scasso io li presi li...URL=http://img516.imageshack.us/my.php?image=20022008001cv3.jpg]
20022008001cv3.th.jpg
[/URL]
 
Top