Prezzo repliche a raggi da 17"

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Il mio gommista mi ha sparato 630+iva per le repliche dei cerchi a raggi della 147 (sono quelli che si possono montare come optional da 17" al posto dei supersport), leggendo qui sul forum mi da l'idea che sia un prezzo alto, o mi sbaglio?

Grazie

Decisamente altissimo, il prezzo delle repliche da 17" si aggira intorno ai 400-500 euro a seconda del gommista e del modello...

Resnick":3qwhiub4 ha detto:
Decisamente altissimo, il prezzo delle repliche da 17" si aggira intorno ai 400-500 euro a seconda del gommista e del modello...
quotone

450-500€ prezzo giusto
400€ prezzo ottimo

gira che ne trovi altri con le repliche

:OK)

ma questi prezzi si riferiscono cad'one o tutti 4 ?
nel caso fosse la prima ipotesi uhm uhm , nel caso fosse la seconda mi chiedo come mai non abbiate già tutti montato i 17 ?

scruch":u3p8p8bl ha detto:
nel caso fosse la prima ipotesi uhm uhm , nel caso fosse la seconda mi chiedo come mai non abbiate già tutti montato i 17 ?

si riferisce a tutti e 4..tieni presente pero che le repliche spesso e volentieri sono fatti con materiali piu scadenti rispetto agli originali, ed è molto piu facile ovalizzarli girando sulle norstre strade!!!

Bacco":12n17ls6 ha detto:
scruch":12n17ls6 ha detto:

si riferisce a tutti e 4..tieni presente pero che le repliche spesso e volentieri sono fatti con materiali piu scadenti rispetto agli originali, ed è molto piu facile ovalizzarli girando sulle norstre strade!!!
:nono)
sbagli....

i miei ex SS replica erano fabbricati da TOORA e ti posso garantire che per le strde della Campania, in circa 80k km ho avuto il bisogno di raddrizzarne solo uno, con la modica spesa di 30€

quando li montai, insieme a bridgestone re040 (ottimissime.....), pagai la bellezza di 970€, dopo un pò di trattativa.....mi era stato chiesto 1000€

:OK)