Prezzo pomello cambio in pelle

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere il codice e il prezzo del pomello cambio in pelle.

Il mio si e' completamente rovinato, e ero indeciso se prendere un momo davvero bello a 54€ oppure riprendere l'originale Alfa, ma volevo farmi un idea sul prezzo prima di decidere.

Grazie! ;)

Non so consigliarti....

Ma volevo solo dire che è uno scandalo che quel pomello si rovini così.

In 10 mesi di auto... e 46000 km si è completamente desquamato... :KO)

Presto andrò a lamentarmi in conce....spero che me lo cambino in garanzia, perchè non è normale usura.... è una cosa indecente :KO) :KO)

carloscrow":s74w9dpq ha detto:
Non so consigliarti....

Ma volevo solo dire che è uno scandalo che quel pomello si rovini così.

In 10 mesi di auto... e 46000 km si è completamente desquamato... :KO)

Presto andrò a lamentarmi in conce....spero che me lo cambino in garanzia, perchè non è normale usura.... è una cosa indecente :KO) :KO)

umm... lo so,lo so, non dirlo a me che addirittura mi si e' levata tutta la "pelle", se si puo' chiamare cosi quel leggero strato di materiale, e si vede la plastica sotto rotta.

Sono daccordo con te, ma dubito fortemente che te lo cambino... anche se ti auguro di si, fammi sapere!

Il mio è a pezzi... ho comprato quello della zender ma non ancora montato (da solo nn riesco!!)... l'originale costa circa 100 euro :mecry2) :mecry2)

cn73":3fhz67un ha detto:
Il mio è a pezzi... ho comprato quello della zender ma non ancora montato (da solo nn riesco!!)... l'originale costa circa 100 euro :mecry2) :mecry2)

Se costa sui 100€ vado sicuro sul momo che mi piace tanto tanto tanto!

Mi servirebbe il prezzo preciso, nessuno me lo sa dire! Per favor

Ma poi e' cosi' difficile da montare? Io avevo letto che dovevi usare molta forza.

Anche il mio pomello si è rovinato: il dischetto sopra in alluminio si è tutto graffiato, e la cosa strana è che non porto anelli :sgrat)
Non capisco come possa succedere????
La pelle invece mi sembra ancora integra :nod)

Se dovessi cambiare prenderei sicuramente il Momo sphere in pelle e alluminio :OK)

io sono indeciso tra questi 2:

momo_F16evosilver.jpg

momo_tomahawk.jpg

voi cosa consigliate?

Se devo essere sincero io tendo molto di piu' per il primo, ma comunque non sono ancora sicuro, tra l'altro credo che stia bene anche con gli interni!

molodiri":2yvtp2rn ha detto:
Anche il mio pomello si è rovinato: il dischetto sopra in alluminio si è tutto graffiato, e la cosa strana è che non porto anelli :sgrat)
Non capisco come possa succedere????
La pelle invece mi sembra ancora integra :nod)

Se dovessi cambiare prenderei sicuramente il Momo sphere in pelle e alluminio :OK)

Anche io ho il piattello di alluminio rovinato.
Non porto anelli, ma ho visto come faccio:
A volte nella fretta parto e mi allaccio la cintura "in corsa" e mi capita di prendere dentro con il gancio della cintura proprio sul piattello di alluminio del pomello.
Mea Culpa, basta un pò di più attenzione...

stufoso":31pohndy ha detto:
io sono indeciso tra questi 2:

momo_F16evosilver.jpg

momo_tomahawk.jpg

voi cosa consigliate?

Se devo essere sincero io tendo molto di piu' per il primo, ma comunque non sono ancora sicuro, tra l'altro credo che stia bene anche con gli interni!
il primo e molto bello!! mi garba credo ke sara uno dei primi della mia lista.

Il pommello originale costa sui 45 più iva,6 marce e innesto retro a siringa (M-Jet)! Per toglierlo basta tirare come dei pazzi finchè ti resta in mano e per montarlo due martellate ed è fatta!Codice0055347088 :elio)

Armin":2zrtvw26 ha detto:
Il pommello originale costa sui 45 più iva,6 marce e innesto retro a siringa (M-Jet)! Per toglierlo basta tirare come dei pazzi finchè ti resta in mano e per montarlo due martellate ed è fatta!Codice0055347088 :elio)

Quello per il benza costa di + perchè è più bello :D Io non voglio tirare ho il cambio già abbastanza ballerino....al tagliando me lo faccio mettere da loro...