Prezzo per montare minigonne,spoiler,pinze,copriterminale

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
38
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Oggi sono passato dal mio carrozziere per vedere quanto mi chiedeva per qualche lavoretto. Mi deve montare e verniciare lo spoiler, minigonne e pinze ( rosse no copripinze ). Tanto che sono li' mi faccio mettere il copriterminale. Mi ha chiesto 350 euro. E' giusto come prezzo? E' caro? Devo farmi un altro giro per vedere i prezzi?

mi sa che è più da tuning estetico questa discussione ;)

comunque riguardo al prezzo se si tratta solo di verniciare e montare pezzi che tu gli porti, 350€ non è molto ma si potrerbbe scendere a 250 visto che fai un giro unico :sarcastic)

marcoboss147":1o2koqd0 ha detto:
Era partito da 450 euro poi dato che mi conosce mi ha scontato a 350. Boh oggi pomeriggio vedo di fare un giro da altri.
quindi i pezzi li porti te?
e meno male che ti conosce :asd) :asd) :asd)

Premettendo che sarebbe stata da tuning estetico.. ;)

Il terminale si monta a costo 0, 5 minuti a esagerare..100-120euro per lo spoiler, altre 150-200 almeno per le minigonne e qualche ora anche per le pinze..direi che col prezzo ci siamo, se realizzato tutto e a regola d'arte! :OK)

Il copriterminale non glielo detto. Non credo dovrebbe farmi storie solo che non ho i pezzi per montarlo ( se no lo facevo da solo ). Lui mi ha detto che dove perde piu' tempo e' per le minigonne dato che sono in VTR e dice che c'e' molto da lavorarci.

marcoboss147":30u9qyk1 ha detto:
Si io porto lo spoiler GTA della Helvetia, Minigonne tipo Garbino ( in VTR ), Pinze le deve verniciare e il copriterminale lo porto io.
a ecco, adesso che dici vetroresina e tutto più chiaro :nod) quei 100 eurozzi in più :splat)

Perchè montare minigonne in VTR è più rognoso che in abs?

A dire la verità ho visto su ebay delle mini stile garbino a 89+15 di spese.. e volevo quasi prenderle (sono in vtr)... dite di no?

Mi sarebbe piaciuta anche una cosa come questa per il paraurti posteriore (e magari una cosa simile per l'anteriore..
japan.jpg
per raccordarle al paraurti senza mettere le mani anche su quelli (deve ancora arrivare :p )

Qualcuno ha una foto di minigonne montate su vetture con paraurti originali?

damicochris":2ri48a5n ha detto:
ExTrEmE":2ri48a5n ha detto:
Qualcuno ha una foto di minigonne montate su vetture con paraurti originali?

Questa era la mia prima dello stravolgimento solo con scarico, alettone e minigonne lester... :OK)

Grazie della foto..
Davanti direi che ci puo' stare.. ma dietro.. bho.. mi sembra che abbia il culo un po' alto per raccordare la minigonna.. ci vorrebbe quell'altra cosetta che ho messo più su.. (quelle in foto è helvetia.. ma per serie 0 e non disponibile)

la presa d'aria per il cofano la ho in garage...ma nn so se la monto...
gli specchietti forse li vernicio completamente...
le frecce laterali le ho cambiate anche io!!! :sarcastic)

Qualcuno mi sa dire se queste

japan.jpg

si riescono a trovare e sopratutto a trovarne che possano andare sul paraurti della restyling?

Perchè se decidero' di mettere le minigonne.. faccio le cose per bene.. e ci vuole qualcosa per raccordarle al pareurti dietro.. altrimenti stanno male.