prezzo pellicola oscurante per vetri...

alfistadoc ho aperto anchio un topic sui vetri neri ma nn rispondono!!eheheh ne avranno le balle piene visto che ce n'è già tanti a riguardo!xò io nn ho trovato cio che cercavo :sic) cmq posso dirti che un rotolo di pellicole buone che non si stacchino e resistano per anni costano anche 80/90euro!come è consigliato xò,meglio farsi fare il lavoro in un centro cristalli che oltre a metterti l omologazione ti garantisce(o dovrebbe)un lavoro ad opera d arte!

alfistadoc":31tr38a7 ha detto:
Quanto costa la pellicola per i 3 vetri posteriori x la 147 3p??

Le pellicole per i vetri le puoi trovare anche a pochi euro sugli scaffali dei centri commerciali o degli autoricambi, ma poi è necessario montarle... Il consiglio è sempre di rivolgersi c/o un centro specializzato quale Carglass o DoctorGlass e affini in modo che oltre alla garanzia sul prodotto ed al rilascio dell'omologazione hai anche la garanzia sul lavoro che viene eseguito a regola d'arte. Per fare tutto i prezzi stanno intorno ai 250 in base alla città.. Cmq cercando troverai un sacco di pareri e prezzi! :OK)

grazie cecco,a ma io volevo sapere un altra cosa, se vado da un carozza quanto si puo' prendere x montare i tre vetri posteriori solamente?

Cn 200€ vi fanno il lunotto e i 2 posteriori...ma se siete bravi riuscite an avere n buon risultato anke cn il fai da te..un rotolo 3m x 1m lo trovi a 40€ tranquillamente

integro21":xn1uhch4 ha detto:
Cn 200€ vi fanno il lunotto e i 2 posteriori...ma se siete bravi riuscite an avere n buon risultato anke cn il fai da te..un rotolo 3m x 1m lo trovi a 40€ tranquillamente

quindi deduco che la spesa alla fine è per il montaggio... ma i carozzieri le montano? o ci vuole un esperto?

esperti sicuramente...tempo fa ho parlato cn un carozziere per sapere cm smontare i vetri, capendo il motivo mi fa "m sa ke vuoi i vetri oscurati" ovviamente ho risposto di si, e lui "bhe, mettere la pellicola è uno dei lavori ke nn farei mai e lo oddio"...xciò se vuoi fartelo fare vai nei centri specializzati cm dr.glass x esempio

integro21":qltnrr5v ha detto:
esperti sicuramente...tempo fa ho parlato cn un carozziere per sapere cm smontare i vetri, capendo il motivo mi fa "m sa ke vuoi i vetri oscurati" ovviamente ho risposto di si, e lui "bhe, mettere la pellicola è uno dei lavori ke nn farei mai e lo oddio"...xciò se vuoi fartelo fare vai nei centri specializzati cm dr.glass x esempio

quindi è un lavoraccio, se lui non vuole farlo, figurati farlo da se' , è impossibile! :mecry)

ma no...guarda ke io l'ho fatto...ho tirato giù il vetro...me lo sn portato in casa e cn calma ho messo la pellicola...nn è impossibile