Prezzo paraurti anteriore + montaggio...[PLEASE!]

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Ciao ragazzi, serataccia, lasciamo perdere...
Vi chiedo gentilmente il prezzo del paraurti anteriore e del relativo prezzo medio per il montaggio da parte di un carrozza...
Gironzolando ho trovato prezzi del tipo 229 pleuri per quello originale, e i vari helvetia etc. (per i non soci) diciamo fino a 560 euro circa...

Altra domanda: non so se si sia danneggiata anche quella protezione in plastica sotto il paraurti, non so come si chiami... Prezzo eventualmente anche di quella?

Grazie a tutti...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Acquisti il paraurti (ne ho visto uno di Gheroppa ben messo sul mercatino), se hai culo ed è del colore della tua macchina non spendi le 200E per verniciarlo e per il montaggio puoi fare da solo e ti risparmi altri 100E.

c'èsoloalfa":w1qxja05 ha detto:
Ciao ragazzi, serataccia, lasciamo perdere...
Vi chiedo gentilmente il prezzo del paraurti anteriore e del relativo prezzo medio per il montaggio da parte di un carrozza...
Gironzolando ho trovato prezzi del tipo 229 pleuri per quello originale, e i vari helvetia etc. (per i non soci) diciamo fino a 560 euro circa...

Altra domanda: non so se si sia danneggiata anche quella protezione in plastica sotto il paraurti, non so come si chiami... Prezzo eventualmente anche di quella?

Grazie a tutti...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

le plastichine sotto il paraurti se non ho capito male sono gli assorbimenti d'urto, sono in gomma credo, comunque quello centrale costa 10,85€ e i 2 laterali 8,55€ l'uno, lo so xke ho ritirato il preventivo venerdi :sarcastic)