Prezzo montaggio assetto

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Chiede a voi assettati del forum... un buon meccanico quanto chiede per montare un assetto? 4 ammo + 4 molle?
il mio mi ha chiesto 150 - 200 euro... indicativamente 150....

è un buon prezzo? è onesto?

con quel prezzo prendi solo le molle... gli ammo ritarati costan 200€ ca dalle parti di Roma... i Bilstein c'è un offerta qui sul forum di acquisto comunitario a 550 € invece di 800€ :OK)

pierluigi84":2o99gyjd ha detto:
con quel prezzo prendi solo le molle... gli ammo ritarati costan 200€ ca dalle parti di Roma... i Bilstein c'è un offerta qui sul forum di acquisto comunitario a 550 € invece di 800€ :OK)
si stava riferendo alla manodopera :asd)

gigiuz":22kc5f4h ha detto:
pierluigi84":22kc5f4h ha detto:
si, mi stavo riferendo alla manodopera... forse sono stato poco chiaro! :asd)

io direi che il prezzo giusto stia tra i 100 e i 150 euro io ne pagai 120eruo,ma bisogna anche rifare la covergenza quindi chiedi se è compresa nel prezzo..per montarli ci vuole un pomeriggio

gialloblu":nslq7zex ha detto:
gigiuz":nslq7zex ha detto:
pierluigi84":nslq7zex ha detto:
si, mi stavo riferendo alla manodopera... forse sono stato poco chiaro! :asd)

infatti lui fa parte dell acquisto comunitario :asd)