Ciao a tutti raga volevo una informazione,ho intenzione di acquistare il kit GTA Helvetia xla mia nasona restyling e volevo sapere se conoscete in piemonte dove costa meno acquistarlo....Grazie Nico :alfa)
Yaco 147 T.I.":jr2ncfes ha detto:oppure usa il cerca :OK)
non esitono distributori helvetia in giro, lunica cosa è contattare l'utente 147nos e chiedere a lui quanto ti fa, tutto il resto (come prezzi) lo vedi quì http://www.helvetia-spoiler.it/147.aspNicolaSsayan":1s6k2mgq ha detto:Ciao a tutti raga volevo una informazione,ho intenzione di acquistare il kit GTA Helvetia xla mia nasona restyling e volevo sapere se conoscete in piemonte dove costa meno acquistarlo....Grazie Nico :alfa)
Diurno":2v3c8ys2 ha detto:non esitono distributori helvetia in giro, lunica cosa è contattare l'utente 147nos e chiedere a lui quanto ti fa, tutto il resto (come prezzi) lo vedi quì http://www.helvetia-spoiler.it/147.aspNicolaSsayan":2v3c8ys2 ha detto:Ciao a tutti raga volevo una informazione,ho intenzione di acquistare il kit GTA Helvetia xla mia nasona restyling e volevo sapere se conoscete in piemonte dove costa meno acquistarlo....Grazie Nico :alfa)
e i negozi dove pensi che li acquistano i prodotti helvetia?davy88r":962bhzme ha detto:in qualsiasi negozio tuning serio te li procurano lo stesso i pezzi dell'helvetia.. ho preso le minigonne simil garbino a meno del prezzo esente da iva presente sul loro sito.. in un negozio a 5km da casa..
Diurno":165c7v61 ha detto:e i negozi dove pensi che li acquistano i prodotti helvetia?davy88r":165c7v61 ha detto:in qualsiasi negozio tuning serio te li procurano lo stesso i pezzi dell'helvetia.. ho preso le minigonne simil garbino a meno del prezzo esente da iva presente sul loro sito.. in un negozio a 5km da casa..
tu le hai pagate semplicemnte meno perchè i negozi hanno degli sconti sui prezzi che tu vedi (LISTINO) e di conseguenza per fare la vendi a te, ti avranno fatto uno "sconto maggiore" e di conseguenza loro anzichè guadagnare 100 hanno guadagnato 80
in estetica trovi tra i topic "importanti" uno aperto da luilucaok02":32ywy9hv ha detto:ragazzi non riesco a trovare l'utente nos!!!!dove caspita lo trovo!!!!!
a no no, mi ero spiegato male evidentemente :OK)davy88r":35isxt4g ha detto:lo so ma da come dicevi te sembrava che l'unico modo per poter acquistare prodotti helvetia è tramite 147nos.. se l'utente è iscritto al club certamente conviene.. altrimenti non esiste certo solo lui!Diurno":35isxt4g ha detto:e i negozi dove pensi che li acquistano i prodotti helvetia?davy88r":35isxt4g ha detto:in qualsiasi negozio tuning serio te li procurano lo stesso i pezzi dell'helvetia.. ho preso le minigonne simil garbino a meno del prezzo esente da iva presente sul loro sito.. in un negozio a 5km da casa..
tu le hai pagate semplicemnte meno perchè i negozi hanno degli sconti sui prezzi che tu vedi (LISTINO) e di conseguenza per fare la vendi a te, ti avranno fatto uno "sconto maggiore" e di conseguenza loro anzichè guadagnare 100 hanno guadagnato 80
eccololucaok02":35isxt4g ha detto:ragazzi non riesco a trovare l'utente nos!!!!dove caspita lo trovo!!!!!