prezzo GTA:secondo voi li vali?

Mii ma sta GTA di sto conce è almeno la uinta volta che la vedo presentata in un post, vado a comprargliela io fra un po :)
cmq 20mila all'anno con una GTA strano davvero....

Direi che quei km sono una garanzia di non essere stati taroccati ;)
cmq 60000 km per un 3200 aspirato non sono niente...quanto lo sfruttate un motere così tutti i giorni per le strade? praticamente solo in pista...

Gheroppa":27rg0is3 ha detto:
Mii ma sta GTA di sto conce è almeno la uinta volta che la vedo presentata in un post, vado a comprargliela io fra un po :)
cmq 20mila all'anno con una GTA strano davvero....

Infatti..... :OK) non mi ricordo chi l'aveva postato ma minimo saran passate diverse settimane dall'ultimo post. Se non l'han venduta un motivo ci sarà :scratch) .

Poi mi piace che dicono "UNIPROPRIETARIO SESSANTENNE"....seee....e io ho le ruote e sono una cariola.... ;)

squalettoge":c9nn2bp2 ha detto:
è un po che è li quella auto ed è pure su altri siti...

su autoscout24ce n'e' una rossa manuale a poco di piu mi pare che sia un po meglio..

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=56935649

:D

secondo me tra 5/6 anni inizieranno a prendere valore.. ora sono in discesa libera :(
Sinceramente non credo che possano mai acquistare valore! :shrug03) Sono state prodotte in un numero elevato e non sono numerate! :shrug03)

GTpassion82":nw1of8th ha detto:
squalettoge":nw1of8th ha detto:

su autoscout24ce n'e' una rossa manuale a poco di piu mi pare che sia un po meglio..

secondo me tra 5/6 anni inizieranno a prendere valore.. ora sono in discesa libera :(
Sinceramente non credo che possano mai acquistare valore! :shrug03) Sono state prodotte in un numero elevato e non sono numerate! :shrug03)

sono in parte d'accordo ma vedrai che tra un po di anni (molti) verranno ricercate (SECONDO ME) ;)

GTpassion82":1eekmvzs ha detto:
squalettoge":1eekmvzs ha detto:

invece penso di si....
non sono state "tirate" in un numero enorme, e hanno l'appeal ultimo "busso" e macchina particolare...

un suo valore come auto storica, potrebbe averlo fra tanti anni...

mica devono essere per forza poche e numerate per diventare "classiche" o "d'interesse storico"... quelli sono casi particolare e in particolare per "istant classic" o macchine milionarie... (tipo Enzo o F40)
ce ne sono a bizzeffe di casi come la GTA.. basta pensare alle Delta Integrali (solo l'ultimissima serie "Dealer's Collection" era numerata)
;)

Uniproprietario sessantenne...
si ma...

ex-rallista a livello nazionale...
poi ha partecipato anche a un paio di campionati di gare in salita...
e una parigi-dakar...

:crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":3gilriew ha detto:
GTpassion82":3gilriew ha detto:
squalettoge":3gilriew ha detto:

invece penso di si....
non sono state "tirate" in un numero enorme, e hanno l'appeal ultimo "busso" e macchina particolare...

un suo valore come auto storica, potrebbe averlo fra tanti anni...

mica devono essere per forza poche e numerate per diventare "classiche" o "d'interesse storico"... quelli sono casi particolare e in particolare per "istant classic" o macchine milionarie... (tipo Enzo o F40)
ce ne sono a bizzeffe di casi come la GTA.. basta pensare alle Delta Integrali (solo l'ultimissima serie "Dealer's Collection" era numerata)
;)

concordo un po coma la 75 turbo o v6 vedrai che i nostri discentendi ci sbaveranno sopra :asd) è un auto da prendere ora o nei prox anni in cui sta scendendo di valore.. chiuderla in garage usarla poco e poi ritirala fuori da un bel po di anno :asd) :asd) oppure mettere giu da pista ma sempre trattandola al meglio :p