Prezzo Gt aumentato di 300€

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
Oggi ho accompagnato un amico all'alfa per un preventivo su una GT (ha provato la mia e adesso vuole dare via la sua 320 d :asd) )
Comunque il ragazzo ci ha fatto il preventivo (e io ne sapevo 10 volte di + di lui, non sapeva neanche del catalogo accessori Gt :nono) ) e sono venuto a sapere che da febbraio hanno rincaretp la Gt: + 300 euro
Ora costa 900 euro in + di quando l'ho presa io, magari la mia si svaluta meno così ;)
Ma sarà un sintomo che le vendite vanno bene?

Tre le ipotesi:

1) le vendite vanno (ma non e' un'ipotesi)

2) Si sono accorti di aver cannato il prezzo verso il basso e stanno correggendo

3) Il gruppo fiat non e' in buone acque e stanno ritoccando i listini dei modelli che vanno e promuovendo maggiormente i modelli che non vendono (stilo,punto)

speriamo veramente che sia aumentato xke' le vendite vanno bene.io in giro ne vedo abbastanza(tutte nere con i cerchi multiraggi da 17'').......troppo belle :) :nod) :nod) :nod)

147jet":1mc36uc5 ha detto:
speriamo veramente che sia aumentato xke' le vendite vanno bene.io in giro ne vedo abbastanza(tutte nere con i cerchi multiraggi da 17'').......troppo belle :) :nod) :nod) :nod)
io invece(per i miei interessi) spero il contrario... infine chi ora la vuole comprare spende più di mezzo milione in più :nod) :nod) :nod)

I rincari sui modelli avvengono una volta all'anno.. La gt è già un anno che è in commercio e si è allineata con i prezzi delle concorrenze, visto anche la forte richiesta...

... Mode bastard on... tanto appena iniziano a sbattere fuori i Km0 vedi i prezzi come si abbassano :cry: ... mode bastard offffff.....

P.s. io ormai aspetto l'uscita della Brera, poi si vedrà :elio)

Ho la netta impressione che non ci sia una sovrapproduzione tale di GT per tirar fuori KM0 ..... non vorrei sbagliarmi o essere smentito domani ma penso sia proprio cosi'

SpaCeOne":i9nzhwq5 ha detto:
Ho la netta impressione che non ci sia una sovrapproduzione tale di GT per tirar fuori KM0 ..... non vorrei sbagliarmi o essere smentito domani ma penso sia proprio cosi'

Non per smentirti, ... ma: http://www.autosupermarket.it/1050det.las?uni=U5994&-SkipRecords=6 :ignore)

Cmq, imho GT non sara' mai troppo inflazionata da km0 (come la nasona), pero' a cercarle se ne troveranno sicuramente ... :OK)

SpaCeOne":179y3ubv ha detto:

.... Se dai un occhio già qualcuna la trovi, non molte ma le trovi :nod) .. x la cronaca solo JTD visto che ormai il diesel è così di moda....

bertos":2emo5dgj ha detto:
SpaCeOne":2emo5dgj ha detto:

Cmq, imho GT non sara' mai troppo inflazionata da km0 (come la nasona), pero' a cercarle se ne troveranno sicuramente ... :OK)

Quoto :spin) ... mi hai decisamente preceduto :p

Trevorh...sei proprio certo che la colpa sia del controllo qualità???
Io come occupazione faccio il collaudatore dimensionale e addetto al C.Q. e fra i clienti della azienda per cui lavoro ci sono nomi di spicco come Ferrari-Maserati, Lamborghini, M.Marelli e a volte anche se ci i accorge di errori piccoli e trascurabili si avanza ugualmente un lotto pur di non fermare le linee produttive.
Al giorno d'oggi a causa del Just in time questo succede anche in ambienti moooolto più blasonati di Alfa o Fiat come dir si voglia......
inoltre posso dirvi che le specifiche tecniche di Fiat sono oltremodo migliori e chiare rispetto alle normative tedesche...vi ricordo che Lamborghini automobili è di dominio Audi............
Scusate l'OT ma questa precisazione mi sembra d'obbligo vista la affermazione a cui mi riferisco!! :evil:

km o d'importazione

Autovass è vicino casa mia, già in passato a maggio e a giugno 2004 sono passato per la GT d'importazione ma niente non riuscivano ad averne ora forse qualcuna sta arrivando.... comunque per chi compra un ' auto da 30.000 euro risparmiare 1000/1500 euro sul prezzo scontato della concessionaria non sò se vale la pena.... la mia belva lunedi va a pomigliano per un controllino.... ho scomodato gente importante :asd) :asd) :elio) :elio) :nod) :nod)
se era d'importazione l'avrebbero controllata lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nono) :nono)
ciao :spin) :spin) :spin)