prezzo giusto per 147 black line aprile 2006 ?

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
Sto girando come un matto per una 147....
secondo voi....147 black line aprile 2006 83000 km, 3 porte, unipro, cerchi da 17, comandi volante, bracciolo, clima manuale, carrozzeria buono stato richiesta 7000
dato che se la prendo dovrei fare la distribuzione, un tagliandino, e le due gomme davanti sono da cambiare, vorrei dargli 6500....che ne dite ragazzi?????
 
Secondo me è un buon affare :OK) anche per 7000 di distribuzione e gomme non ci spendi tantissimo..
 
Che motorizzazione ha innanzitutto?Se è una 1.6 105cv vale 5.500,1.6 120cv 5.600,1.9 120cv 6.800,1.9 150cv 7.200 perciò se è una 1.9 120cv a 7.000 non ti sta regalando nulla assolutamente calcolando che hai di spesa da farci sopra tra gomme e distribuzione e servizi almeno almeno 800€ senza che esagero :OK)
 
Ops ho dato per scontato fosse un jtdm da 120cv.
Scusa ma se la mia serie0 del 2004 1.9jtd16v mi è stata valutata dall'assicurazione 7000...... :scratch)
 
ops......gia avete ragione mi sono dimenticato la motorizz....è un 1.9 jtdm 120 cv. Ma possibile che sta solo 6800euro era partito da 7500 poi per via di gomme e distribuzione è sceso a 7000 quindi devo farlo scendere un altro po in teoria.....mmmm la vedo dura. Dai ragazzi fatemi un in bocca al lupo sta macchina è bella ciaooo
 
@Frarosafr io gli sto dando le valutazione dell'ultimo 4 ruote all'utente!Purtroppo le :inocchio) si deprezzano a vista d'occhio e a te hanno dato una valutazione troppo elevata in assicurazione perchè poi in caso di furto ti danno il valore id mercato che è ben più basso da quanto l'hai assicurata!Se vuoi in pvt dammi le caratteristiche della tua auto così ti dico quanto è valutata :OK)
 
Non so di che zona sei, ma secondo me è troppo alto il prezzo. Te lo dico perchè per trovare la mia di recente ho girato come un matto.
Se poi ci devi spendere altri soldi sopra (gomme, distribuzione e i freni?) ti viene a costare parecchio!
 
per favore, usa sempre titoli molto chiari, non generici, tipo "aiuto", "consiglio"

Questo l' ho modificato io :OK)
 
:jaw) :jaw) :jaw) maremma maiala ma la mia car (Blackline del 2006 con 82.000 km JTD-M 150 ) vale un casso così??????...ma che schifo però..... :KO) cavolo con 7.000 euro mica ti prendi un catorcio!!! una 147 come la mia o come quella che hai trovato è una car molto decente comoda bella sportiva recente ....solo 7.000 euro....mi sà che me la tengo finchè non scoppia

Consiglio mio: se la car la vai a vedere ed è tenuta bene prendila!!!!
 
io la mia a settembre 2010 lo pagata 9.500

è del 2006 con 45.000km jtdm 120cv 8v blackline tenuta perfettamente apparte il solito schricchiolio delle sospensioni anteriori.
 
eh un pò più ragionevole!!! si vede che l'altro la vuole dar via senza perdere toppo tempo!!!

Le sospensioni fanno gne gne sui dossi? cambia i braccetti delle sospensioni, 80euro l'uno
 
Top