Prezzo freccia?

giogi

Nuovo Alfista
1 Settembre 2005
116
0
16
COMO
qualcuno con l'eper può guardarmi il prezzo di una freccia arancione, quella laterale sotto lo specchietto per intenderci? e quelle bianche(tipo GTA?) quanto costano la coppia?

Grazie in anticipo per la risposta

giogi":3otiybmw ha detto:
qualcuno con l'eper può guardarmi il prezzo di una freccia arancione, quella laterale sotto lo specchietto per intenderci? e quelle bianche(tipo GTA?) quanto costano la coppia?

Grazie in anticipo per la risposta

io le ho prese bianche (entrambe e con lampadina arancione) a 20€ al negozio sotto casa!

mancio83":3sxpr4rv ha detto:
devil":3sxpr4rv ha detto:
mancio83":3sxpr4rv ha detto:
azz. se volete ve le vendo io a 15 euro...!
20-30 mi sembra eccessivo...
io me le posso procurare tranquillamente a 15...

paesa' dove di preciso? :OK)

un mio amico ha un negozio di ricambi auto e accessori tuning a pozzuoli... :OK)

pozzuoli.. io li' ho preso la makkina.. domani la vado a ritirare da Reginauto! :OK)

ah, l'hai presa da reginauto??
auguri allora! :asd)
no dai...le brutte cose che si dicono sul suo conto sono sull'usato...
se l'hai presa nuova credo proprio sia tutto ok!! :nod)
per i tagliandi puoi anche non farli lì ma a un altra officina autorizzata alfa romeo...sta ad agnano...io mi trovo meglio...
reginauto non è il max...giusto per rimanere buoni che siamo su un forum pubblico... :D

cmq io abito lì e il negozio di tuning del mio amico sta proprio su quella strada...via campana...ma MOLTO prima di reginauto verso pozzuoli... :OK)

l'ho presa usata.. due anni e mezzo.. ma e' davvero ok! :OK)
io ad agnano ci sto' praticamente ogni mattina, unina!
l'officina d'agnano non so dov'e'.. ma visto ke siamo della zona possiamo incontrarci! :OK)

devil":v3wzb5xs ha detto:
l'ho presa usata.. due anni e mezzo.. ma e' davvero ok! :OK)
io ad agnano ci sto' praticamente ogni mattina, unina!
l'officina d'agnano non so dov'e'.. ma visto ke siamo della zona possiamo incontrarci! :OK)

certo...anche io andavo all'unina...economia aziendale...
ci possiamo incontrare di certo...e ti faccio vedere l'officina AUTORIZZATA dove mi rivolgo io... :nod)
calcola che è officina autorizzata Alfa Romeo e Ferrari... :elio) :elio)
spesso ci sono 360 modena e altro... :elio) :elio)

passa pure in discussioni regionali - neapolis...
cerchiamo di organizzare una pizza o anche solo un caffè alcuni noi di napoli per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere\opinioni sulla nasona... :OK)