prezzo flossometro

ROFTLLLL ditemi che stava scherzando :) se lo mando a prendere la famosa squadra tonda ghghg
Ho sperto il post attirato dalla curiosità di capire che fosse :)
ma non è che sto flessometro esiste e misura la flessione di qualcosa? (Boh va beh basta sto zitto hihi)

Della JTD originale costa sui 180E, però se vai a prenderlo non marchiato alfa portando il numero di serie lo paghi parecchio meno.

Gheroppa":3ud6vzs0 ha detto:
ROFTLLLL ditemi che stava scherzando :) se lo mando a prendere la famosa squadra tonda ghghg
Ho sperto il post attirato dalla curiosità di capire che fosse :)
ma non è che sto flessometro esiste e misura la flessione di qualcosa? (Boh va beh basta sto zitto hihi)
:thk) bisognerebbe inventare qualcosa che indichi il livello di flessione di qualcosa...ma cosa???
:quote)

..... a me dava problemi: sembrava che la nasona non aveva più hp e io avevo pensato che la turbina fosse ko invece era il flussomerto cmq mi hanno chiesto 250 euro..... se ti da prob dimmelo perché alla fine l'ho fatto da solo e ho risolto il prob....; :p

NASONAxSEMPRE":2qhzibf0 ha detto:
..... a me dava problemi: sembrava che la nasona non aveva più hp e io avevo pensato che la turbina fosse ko invece era il flussomerto cmq mi hanno chiesto 250 euro..... se ti da prob dimmelo perché alla fine l'ho fatto da solo e ho risolto il prob....; :p
e cosa hai fatto?