Prezzo fari xenon originali

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Qualcuno con l'epeer saprebbe dirmi il costo di 2 fari xenon originali alfa per serie 0?Solo fari senza ballast lampade ecc ecc.... :grazie)

max 140":ugyk3taf ha detto:
LACCO79":ugyk3taf ha detto:
Qualcuno con l'epeer saprebbe dirmi il costo di 2 fari xenon originali alfa per serie 0?Solo fari senza ballast lampade ecc ecc.... :grazie)

Ci stai facendo un pensierino? :elio)

Si... :elio) staò vagliando la tua offerta...ma son troppi soldi per me (non che non li valgono si intende! :OK) )

Ma la Automotive Lighting non venderà ai privati? :elio)

LACCO79":2gp90k1s ha detto:
Sticazzi davvero!!! :jaw) :fuori) :fuori)
:asd) :asd) :asd) mi sa tanto che se uno si mettesse a costruirsi una 147 comperando tutti i pezzi uno per uno gli verrebbe a costare come una casa :asd) :asd) :asd)

Allora la Automotive Lighting non vende a privati, ma lo fa attraverso la Magneti Marelli dal cui sito stò già scaricando il .pdf dei proiettori, speriamo ci siano i prezzi! :elio)

xxandre83_al":2oxd49nh ha detto:
via lacco stupiscici almeno parte un bell'acquistone communitario :elio) :elio)

Speriamo dai!Così acquistiamo i fari originali, poi gli piazziamo su il kit xeno plug & play della xenonlamp e via traquilli! :elio)

io gli ho già gli xenon aftermarket :p :p

cmq oltre ai fari la bosh dovrebbe avere il famoso adattatore per attacco fari normale a quelli per xenon....

speruma :yep)

xxandre83_al":1cfg4k0o ha detto:
io gli ho già gli xenon aftermarket :p :p

cmq oltre ai fari la bosh dovrebbe avere il famoso adattatore per attacco fari normale a quelli per xenon....

speruma :yep)

Esatto!Si prende lo spinotto e via di kit H7! :elio)

quello che preoccupa di più è il fatto che cmq prendendoli dalla magneti marelli andresti sempre a pagari di più che magari riuscire a prenderli direttamente dalla fabbrica, pagando cmq quello che è l'intermediario...esempio come se io andassi a prendere dei tergicristalli alla valeo li pago di meno che prenderli in un autoricambi o in un negozio... rendo l'idea? :ka)

???????????????

solo le lampadine alllo xenon....sui 900 euri?????????????????????? :wall) :aeh) :mecry) :cattive10) :color) :confusbig) sta m.....a!!! e cosa ce di differenza nei normali kit allo xeno come avevate proposto nell' acquisto comunitario?????o fatto bene a nn ordinarli di serie......

Re: ???????????????

LOVE147":1pfhlfgg ha detto:
solo le lampadine alllo xenon....sui 900 euri?????????????????????? :wall) :aeh) :mecry) :cattive10) :color) :confusbig) sta m.....a!!! e cosa ce di differenza nei normali kit allo xeno come avevate proposto nell' acquisto comunitario?????o fatto bene a nn ordinarli di serie......

ALT! 900 euro non sono le lampadine ma l intero faro, con motorino con livellatore automatico e via dicendo...
di differenza ce ke i kit dell acquisto comunitario sono illegali xke non hanno il livellatore automatico, xke sul auto non hai gli spruzzini fari e xke se prendi colori K dai 4500 in su sono azzurri e blu e diventano illegali. e cmq se li prendevi come optional all acquisto non li pagavi 900 credo.

xxandre83_al":1yakhuay ha detto:
quello che preoccupa di più è il fatto che cmq prendendoli dalla magneti marelli andresti sempre a pagari di più che magari riuscire a prenderli direttamente dalla fabbrica, pagando cmq quello che è l'intermediario...esempio come se io andassi a prendere dei tergicristalli alla valeo li pago di meno che prenderli in un autoricambi o in un negozio... rendo l'idea? :ka)

Si certo che rendi l'idea...ma un'azienda come la Automotive non vende ai privati.... :(

illegali???

scusate ma x dei fari cn tonalita' un po' sul blu devo scassare la m****??ma ch vadano a fanc***!!!!cmq nn ho mai sentito che facessero multe x gli xenon....babbi come sn i poliziotti vigili e carabinieri,.....