Qualcuno con l'epeer saprebbe dirmi il costo di 2 fari xenon originali alfa per serie 0?Solo fari senza ballast lampade ecc ecc.... :grazie)
:?: :schok) :eyecrazy)secci":1awiz1ri ha detto:845.96 cad
LACCO79":2py2gqe0 ha detto:Qualcuno con l'epeer saprebbe dirmi il costo di 2 fari xenon originali alfa per serie 0?Solo fari senza ballast lampade ecc ecc.... :grazie)
max 140":ugyk3taf ha detto:LACCO79":ugyk3taf ha detto:Qualcuno con l'epeer saprebbe dirmi il costo di 2 fari xenon originali alfa per serie 0?Solo fari senza ballast lampade ecc ecc.... :grazie)
Ci stai facendo un pensierino? :elio)
:asd) :asd) :asd) mi sa tanto che se uno si mettesse a costruirsi una 147 comperando tutti i pezzi uno per uno gli verrebbe a costare come una casa :asd) :asd) :asd)LACCO79":2gp90k1s ha detto:Sticazzi davvero!!! :jaw) :fuori) :fuori)
xxandre83_al":2oxd49nh ha detto:via lacco stupiscici almeno parte un bell'acquistone communitario :elio) :elio)
xxandre83_al":1cfg4k0o ha detto:io gli ho già gli xenon aftermarket![]()
![]()
cmq oltre ai fari la bosh dovrebbe avere il famoso adattatore per attacco fari normale a quelli per xenon....
speruma :yep)
LOVE147":1pfhlfgg ha detto:solo le lampadine alllo xenon....sui 900 euri?????????????????????? :wall) :aeh) :mecry) :cattive10) :color) :confusbig) sta m.....a!!! e cosa ce di differenza nei normali kit allo xeno come avevate proposto nell' acquisto comunitario?????o fatto bene a nn ordinarli di serie......
xxandre83_al":1yakhuay ha detto:quello che preoccupa di più è il fatto che cmq prendendoli dalla magneti marelli andresti sempre a pagari di più che magari riuscire a prenderli direttamente dalla fabbrica, pagando cmq quello che è l'intermediario...esempio come se io andassi a prendere dei tergicristalli alla valeo li pago di meno che prenderli in un autoricambi o in un negozio... rendo l'idea? :ka)