prezzo di listino bracciolo

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ho un amico che lavora in fiat e riesce a prendere i pezzi senza iva allora ho chiesto il prezzo del bracciolo e lui mi ha detto che mi fà il 20 per cento dal prezzo di listino solo che lui ha come prezzo di listino 230 euro :jaw)
ma siamo pazzi 230 euro quel cesso di bracciolo ma cosa si sono fumati alla fiat :mad2) :mad2)
vi risulta anche a voi??
 
si si, quando ho comprato la mia, volevo montarlo e mi hanno preventivato un prezzo simile, dicendomi che doveva essere sostituito anche un pezzo del tunnel... bho!! cmq il prezzo finale era intorno ai 250 euro... :mecry2)
 
:mecry) Confermo il prezzo di 250 neuri al quale devei aggiungere il supporto che si aggira sui 24 neuri x il bracciolo con i 3 buchi di fissaggio :?: ....Dagli sfasciacarrozze io l'ho trovato anzi trovati a non meno di 150 neuri....poi stà sempre nel trovare l'occasione giusta..comunque avendo anche io la fissa l'ho comprato a 150.. :mecry2)
 
Non ho il contratto sotto mano, ma se non ricordo male a me lo hanno fatto pagare sui 90 euro. E' originale e montato dalla casa perchè l'avevo chiesto come optional.
 
Ho appena controllato sul sito AlfaRomeo (Car Configuration) e confermo i 90 euro IVA inclusa. Ovviamente sto parlando della serie 1, ma credo che non ci sia tanta differenza per la serie 0.
 
jackpaxton":1lb0r76y ha detto:
Non ho il contratto sotto mano, ma se non ricordo male a me lo hanno fatto pagare sui 90 euro. E' originale e montato dalla casa perchè l'avevo chiesto come optional.
si farlo montare in fabbrica ti costa 90 euro ma prenderlo dopo ti sparano queste cifre è questa l'assurdità :KO)
 
jackpaxton":3q55k1a9 ha detto:
Non ho il contratto sotto mano, ma se non ricordo male a me lo hanno fatto pagare sui 90 euro. E' originale e montato dalla casa perchè l'avevo chiesto come optional.
optional sì... come ricambio (per montarlo aftermarket) costa oltre 200 euro...
 
giangirm":1atgmx5r ha detto:
jackpaxton":1atgmx5r ha detto:
Non ho il contratto sotto mano, ma se non ricordo male a me lo hanno fatto pagare sui 90 euro. E' originale e montato dalla casa perchè l'avevo chiesto come optional.
optional sì... come ricambio (per montarlo aftermarket) costa oltre 200 euro...

Urca! Non lo sapevo! Allora come non detto ... per fortuna me lo sono fatto mettere subito perchè è veramente comodo. :nod)
 
jackpaxton":gpjq9y3f ha detto:
giangirm":gpjq9y3f ha detto:
jackpaxton":gpjq9y3f ha detto:
Non ho il contratto sotto mano, ma se non ricordo male a me lo hanno fatto pagare sui 90 euro. E' originale e montato dalla casa perchè l'avevo chiesto come optional.
optional sì... come ricambio (per montarlo aftermarket) costa oltre 200 euro...

per fortuna me lo sono fatto mettere subito perchè è veramente comodo. :nod)
non infierire :nono) :D sono veramente incazzato possibile farlo pagare tanto :KO)
non ci sono altri metodi tipo braccioli non originali fiat??in modo d'avere un prezzo umano??
 
Top