Prezzo CSC doppio

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Sapete dirmi quanto costa, per soci e non, uno scarico doppio tondo da 80 duplex della csc?

Dovrebbe costare 340€ iva inclusa, di listino!! Lo sai che con il oo 80 devi tagliare il paraurti??? Metti il oo 70, ci va preciso, la differenza nn si nota e costa allo stesso modo!!! :OK)

pyro":2o91bpa8 ha detto:
Dovrebbe costare 340€ iva inclusa, di listino!! Lo sai che con il oo 80 devi tagliare il paraurti??? Metti il oo 70, ci va preciso, la differenza nn si nota e costa allo stesso modo!!! :OK)

per l'80 non devi togliere il paraurti ma solo "tagliarlo", alcuni ragazzi sul forum lo hanno fatto direttamente in csc ed è uscito fuori un bel lavoro!!!

non sarebbe un problema il montaggio, ho intenzione di prendere un kit completo gta quindi evito il taglio del para post :asd)

1checipensa":sl1u98cl ha detto:
pyro":sl1u98cl ha detto:

per l'80 non devi togliere il paraurti ma solo "tagliarlo", alcuni ragazzi sul forum lo hanno fatto direttamente in csc ed è uscito fuori un bel lavoro!!!

Io nn ho mica scritto che devi togliere il paraurti, leggi meglio!!! :asd) :OK)

teknomotion ha scritto:

Costa €211+spese spedizione..

Il prezzo è riferito al csc doppio tondo singolo o al duplex? E' riferito ai soci quel prezzo giusto?