Prezzo cerchi supersport

SpeedyAfa

Nuovo Alfista
3 Agosto 2005
226
0
16
Padova
Ciao ragazzi, scusate ma volevo chiedervi chi mi sa dire il prezzo dei cerchi supersport, ho cercato sugli archivi ma non trovo niente; ho l'intenzione di cambiare quelli orginali distinctive serie 0 con i supersport Grazie anticipatamente a tutti
 
SpeedyAfa":e0jevkcq ha detto:
Ciao ragazzi, scusate ma volevo chiedervi chi mi sa dire il prezzo dei cerchi supersport, ho cercato sugli archivi ma non trovo niente; ho l'intenzione di cambiare quelli orginali distinctive serie 0 con i supersport Grazie anticipatamente a tutti


Io ho appena messo i 17" super sport originali alfa. Il prezzo di listino è di 350 euro + iva per ogni cerchio. Poi possono farti un po' di sconto. Per esempio a me hanno fatto il 20% di sconto sul prezzo di listino, che di fatto significa non pagare l'iva, quindi 350 euro per ogni cerchio. Io li ho comprati in concessionaria. Se li compri in www.brentagomme.com trovi i 17" super sport già gommati a 280 euro l'uno (cerchio + gomma). Il problema è che al momento brantagomme non li ha, però dice che gli arriveranno.
 
blue79":2j9uecjy ha detto:
SpeedyAfa":2j9uecjy ha detto:
Ciao ragazzi, scusate ma volevo chiedervi chi mi sa dire il prezzo dei cerchi supersport, ho cercato sugli archivi ma non trovo niente; ho l'intenzione di cambiare quelli orginali distinctive serie 0 con i supersport Grazie anticipatamente a tutti


Io ho appena messo i 17" super sport originali alfa. Il prezzo di listino è di 350 euro + iva per ogni cerchio. Poi possono farti un po' di sconto. Per esempio a me hanno fatto il 20% di sconto sul prezzo di listino, che di fatto significa non pagare l'iva, quindi 350 euro per ogni cerchio. Io li ho comprati in concessionaria. Se li compri in www.brentagomme.com trovi i 17" super sport già gommati a 280 euro l'uno (cerchio + gomma). Il problema è che al momento brantagomme non li ha, però dice che gli arriveranno.

Certo questa è una grande offerta...la terrò in considerazione quando dovrò cambiare le gomme.

Cè qualcuno che può garantire sulla serietà di questa ditta?
 
Non so se possa interessare, ma verso fine aprile venderò i miei supersport (originali) gommati con ContiSport Contact 2 (2000KM), penso di chiedere 500 euro gomme e cerchi (correntemente giro con le termiche) :nod)
 
pis-pis":3n1o2ww1 ha detto:
blue79":3n1o2ww1 ha detto:
SpeedyAfa":3n1o2ww1 ha detto:
Ciao ragazzi, scusate ma volevo chiedervi chi mi sa dire il prezzo dei cerchi supersport, ho cercato sugli archivi ma non trovo niente; ho l'intenzione di cambiare quelli orginali distinctive serie 0 con i supersport Grazie anticipatamente a tutti


Io ho appena messo i 17" super sport originali alfa. Il prezzo di listino è di 350 euro + iva per ogni cerchio. Poi possono farti un po' di sconto. Per esempio a me hanno fatto il 20% di sconto sul prezzo di listino, che di fatto significa non pagare l'iva, quindi 350 euro per ogni cerchio. Io li ho comprati in concessionaria. Se li compri in www.brentagomme.com trovi i 17" super sport già gommati a 280 euro l'uno (cerchio + gomma). Il problema è che al momento brantagomme non li ha, però dice che gli arriveranno.

Certo questa è una grande offerta...la terrò in considerazione quando dovrò cambiare le gomme.

Cè qualcuno che può garantire sulla serietà di questa ditta?

Io ho sentito pareri ottimi su brentagomme. I tempi di consegna sono di pochi giorni e la merce è nuova e integra. Solo una persona aveva ricevuto un cerchio che si era danneggiato durante il trasporto, e brentagomme l'ha ripreso indietro e gliene ha rispedito un altro integro. Quindi è una ditta seria. Ti puoi fidare. L'unico problema è che non sempre hanno disponibili i super sport, perchè l'alfa gliene manda un lotto ogni tanto, quindi magari quando servono a te loro non li hanno. A me è successo così. Volevo acquistare i super sport da brentagomme, ma loro non li avevano al momento, e non mi sapevano dire quando sarebbero arrivati, così li ho presi in concessionaria ad un prezzo molto più alto.
 
mastrog":1ifob0tb ha detto:
Ma per sapere i prezzi dei ricambi alfa basta andare in qualsiasi concessionario autorizzato alfa?

Sì, basta andare in qualsiasi concessionario alfa. In genere all'interno della concessionaria c'è proprio l'ufficio ricambi che si occupa di ordinare i ricambi originali. Io sono andato nell'ufficio ricambi della concessionaria alfa della mia città. Lì hanno tutti i listini e ti sanno dire il prezzo di ogni ricambio e all'incirca il tempo di consegna.
 
Bene pressapoco mi sono fatto l'idea del prezzo, certo che i lconce Alfa almeno il mio...mi sembra un pò caro
Comunque una cosa devo chiedervi ancora, non sono molto esperto su ste cose, la mia nasona serie 0 distinctive ha i cerchi da 15" vero ? tanto per essere sicurio di non ricordare male, e c'è la versione super sport da 15" non è vero ?
Grazie a tutti ragazzi del vostro aiuto e dei vostri consigli quanfo li avrò vi faccio sapere.
 
SpeedyAfa":2kn0hduc ha detto:
Bene pressapoco mi sono fatto l'idea del prezzo, certo che i lconce Alfa almeno il mio...mi sembra un pò caro
Comunque una cosa devo chiedervi ancora, non sono molto esperto su ste cose, la mia nasona serie 0 distinctive ha i cerchi da 15" vero ? tanto per essere sicurio di non ricordare male, e c'è la versione super sport da 15" non è vero ?
Grazie a tutti ragazzi del vostro aiuto e dei vostri consigli quanfo li avrò vi faccio sapere.
la serie-0 distinctive ha effettivamete i 15 "eleganti".

i SUpersport da 15" sicuramente non esistono "originali"; ricordo di averli visti "copiati" da1 16" ma mai da 15 (tuttavia non mettiamo limiti!)
 
[/b]InterNik ha scritto :
la serie-0 distinctive ha effettivamete i 15 "eleganti".

i SUpersport da 15" sicuramente non esistono "originali"; ricordo di averli visti "copiati" da1 16" ma mai da 15 (tuttavia non mettiamo limiti!)
Ah non ci sono e secondo che valga la pena mettere dei cerchi "copiati" da 15 " ? Se voglio i sedici devo cambiare anche le gomme vero ? q euindi la spesa lievita :scratch)
 
SpeedyAfa":13j3tzn6 ha detto:
[/b]InterNik ha scritto :
la serie-0 distinctive ha effettivamete i 15 "eleganti".

i SUpersport da 15" sicuramente non esistono "originali"; ricordo di averli visti "copiati" da1 16" ma mai da 15 (tuttavia non mettiamo limiti!)
Ah non ci sono e secondo che valga la pena mettere dei cerchi "copiati" da 15 " ? Se voglio i sedici devo cambiare anche le gomme vero ? q euindi la spesa lievita :scratch)

I super sport non ci sono da 15". Ci sono da 16" e da 17". Se metti i 16" devi cambiare anche le gomme, perchè tu hai le 195 mentre i 16" richiedono le 205 e i 17" richiedono le 215. La spesa diventa più alta perchè devi acquistare anche 4 gomme oltre che 4 cerchi. Se vuoi spendere poco devi però evitare il concessionario alfa e acquistare dal tuo gommista o su internet.
 
@ Blue79

Ah capisco quindi dici che se butto su i cerchi da 16" + gomme dal mio gommista dovrei spendere un pò meno....lui li ordinerà all'alfa (i cerchi inendo) no !? però andare a chiedere dal mio gommista che dici ? :)
 
SpeedyAfa":20przzcv ha detto:
@ Blue79

Ah capisco quindi dici che se butto su i cerchi da 16" + gomme dal mio gommista dovrei spendere un pò meno....lui li ordinerà all'alfa (i cerchi inendo) no !? però andare a chiedere dal mio gommista che dici ? :)
Non vorrei dire una caxxata, ma credo che i supersport alfa siano solo e solamente da 17".

quelli "replica" anche da 16"

ps giusto per avere un'idea 4 ottime gomme da 17" costano 750 euro :nod)
 
SpeedyAfa":3mkqlzmd ha detto:
Accidenti 750 euri di gomme + mettiam oanche 400 euri tò di cerchi...mamma mia :mecry2) :)
hahahahah 400 euro di cerchi... non originali! Quelli originali sono "leggermente" più costosi :lol:
 
SpeedyAfa":1j4ipxlu ha detto:
Accidenti 750 euri di gomme + mettiam oanche 400 euri tò di cerchi...mamma mia :mecry2) :)


le gomme in fascia top le trovi anche sui 500 euro, diciamo tra 500 e 550 euro, per esempio le pirelli pzero nero o le bridgestone s03 che nonn fanno piu'
 
147jet":dte17h1d ha detto:
SpeedyAfa":dte17h1d ha detto:
Accidenti 750 euri di gomme + mettiam oanche 400 euri tò di cerchi...mamma mia :mecry2) :)


le gomme in fascia top le trovi anche sui 500 euro, diciamo tra 500 e 550 euro, per esempio le pirelli pzero nero o le bridgestone s03 che nonn fanno piu'
Diciamo che le F1GS-D3 le prendi anche a 550 (almeno qui a RN), tuttavia non sono "esattamente" le stesse gomme :OK)
 
SpeedyAfa":2uksijo5 ha detto:
@ Blue79

Ah capisco quindi dici che se butto su i cerchi da 16" + gomme dal mio gommista dovrei spendere un pò meno....lui li ordinerà all'alfa (i cerchi inendo) no !? però andare a chiedere dal mio gommista che dici ? :)

Il gommista di può dare solo delle repliche, non i cerchi originali alfa. Per questo spendi meno dal gommista. Inoltre il gommista potrebbe valutarti un po' di più i tuoi cerchi e le tue gomme. Il gommista non li ordina all'alfa, li ordina dalle ditte che producono le repliche, tipo toora, oz. Se vuoi i cerchi originali devi andare per forza all'alfa, che te li fa pagare 350 euro + iva ciascuno. Tra l'altro i cerchi super sport originali sono solo 17", se vuoi i super sport 16" devi prendere per forza le repliche. Comunque ci sono delle repliche che sono altrettanto buoni come gli originali.
 
io sabato ho messo questi :asd)

1.jpg
 
Top