prezzo cerchi super sport...

robi_lc

Nuovo Alfista
15 Marzo 2005
16
0
1
Lecco
ciao ragazzi sto x comprare la 147 usata e vorrei montare subito i cerchi super sport da 17" quindi vorrei sapere un prezzo indicativo di questi cerchi (anche replica)...

grazie ciao...

i prezzi,indicativamente, vanno dai 140 ai 180 euro a cerchio sia per gli originali che per i replica.
Il mio conce Alfa mette gli originali a 145 mentre ho trovato da alcuni gommisti i replica a 180 :mitra) .
Ti conviene cmq girare e chiedere i vari prezzi se poi hai dei cerchi da permutare valuta bene la cosa.
Io li cambio domani li pago 650 ma mi valuta i miei elegance 15" 350 anche perchè metto le gomme nuove :ciao)

dite che tutti i gommisti possono avere i supersport replica o dovrei girare parecchio per trovarli?

dite che tutti i gommisti possono avere i supersport replica o dovrei girare parecchio per trovarli?

io li ho trovati da tutti però ti ripeto che i prezzi possono variare quindi ti conviene girare parecchio :drive) per trovare la miglior offerta

aaahhh... ok grazie!!! comunque più o meno devo spendere 600/650... con le gomme quindi si arriva intorno ai 1100/1200? mmmmhhhh... mica poco però... comunque secondo me sono spettacolari quei cerchi e rendono la 147 una bomba!!!

graze ciao...

robi_lc":2ot5d58n ha detto:
aaahhh... ok grazie!!! comunque più o meno devo spendere 600/650... con le gomme quindi si arriva intorno ai 1100/1200? mmmmhhhh... mica poco però... comunque secondo me sono spettacolari quei cerchi e rendono la 147 una bomba!!!

graze ciao...
L'unica pecca e' il canale che e' solo da 7" contro i 7.5 di quasi tutti
quelli after market....

giakomino":2s1ev2ip ha detto:
quick147":2s1ev2ip ha detto:
L'unica pecca e' il canale che e' solo da 7" contro i 7.5 di quasi tutti
quelli after market....

esistono delle repliche con canale da 7,5"

non sapevo delle repliche con canale da 7,5". tutti ii conce che ho interpellato mi mostravano lo stesso deplian con le repliche e canale da 7. Qualcuno sa come trovare quelle con canale 7,5"?