quanto verranno pressapoco?
non ci sono mai stati acqusti comunutari?
lorenzinetto? tu ke mi capisci... prezzi?
grazie dell aiuto...
non ci sono mai stati acqusti comunutari?
lorenzinetto? tu ke mi capisci... prezzi?
grazie dell aiuto...
grazie mille! sinceramente pensavo molto peggio... tipo 200 a cerchio! sono contento...LACCO79":1jb5lzvn ha detto:Sei sui 500-550€..... prova a sentire in pvt Pepo che è riuscito a spuntare un'ottimo prezzo, circa 1/3 in meno del prezzo che ti ho scritto....![]()
potrebbe essere interessante. il prezzo finale per un socio?teknomotion":3oifqaug ha detto:Per i soci c'è 1 convenzione..![]()
Selespeed":3dspvv8t ha detto:i matrix vengono 820€.....insieme ai cerchi mi hanno dato anche 20 bulloni antifurtoe lo stick per i ritocchi.....
se li vuoi ti vendo i miei così mi compro i mirror![]()
alexone85":2ojmgfvj ha detto:potrebbe essere interessante. il prezzo finale per un socio?teknomotion":2ojmgfvj ha detto:Per i soci c'è 1 convenzione..![]()
economica, eh? :sarcastic)Selespeed":1pa62b5z ha detto:a te avranno fatto un piacere
di listino costavano 320 circa l'uno....ovviamente scontati li vendono a 200€ a cerchio(da considerare che ogni cerchio danno anche 5 bulloni antifurto del valore di 20€ quindi 20*4).....Mak matrix 8*17.....forse non li hai pagachi così xkè non hai preso i matrix, nel senso che questi sono il 'top',il cerchio più innovativo di questa marca e quindi magari non lo svendono come altri cerchi
ho controllato sul sito mak....
i matrix 'normali' sono scesi....
8J17 Hyper Silver Euro 194,50 + iva
8J18 Hyper Silver Euro 224,50 + iva
i mirror :?:
8J17 Mirror Euro 214,50 + iva
8J18 Mirror Euro 244,50 + iva
cavolo ti fai quasi i 18 con gli stessi soldi dei mirror :mecry2)