Prezzo cerchi in lega mak matrix5 17j8

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
quanto verranno pressapoco?
non ci sono mai stati acqusti comunutari?
lorenzinetto? tu ke mi capisci... prezzi?
grazie dell aiuto...

Sei sui 500-550€..... prova a sentire in pvt Pepo che è riuscito a spuntare un'ottimo prezzo, circa 1/3 in meno del prezzo che ti ho scritto.... ;)

LACCO79":1jb5lzvn ha detto:
Sei sui 500-550€..... prova a sentire in pvt Pepo che è riuscito a spuntare un'ottimo prezzo, circa 1/3 in meno del prezzo che ti ho scritto.... ;)
grazie mille! sinceramente pensavo molto peggio... tipo 200 a cerchio! sono contento...
allora sentiro Pepo!

i matrix vengono 820€.....insieme ai cerchi mi hanno dato anche 20 bulloni antifurto :) e lo stick per i ritocchi.....

se li vuoi ti vendo i miei così mi compro i mirror :D

Selespeed":3dspvv8t ha detto:
i matrix vengono 820€.....insieme ai cerchi mi hanno dato anche 20 bulloni antifurto :) e lo stick per i ritocchi.....

se li vuoi ti vendo i miei così mi compro i mirror :D

ti ripeto, a me avevano fatto 570€, con le gomme 1150€
820€ misembra un pò tanto....

:OK)

a te avranno fatto un piacere :)

di listino costavano 320 circa l'uno....ovviamente scontati li vendono a 200€ a cerchio(da considerare che ogni cerchio danno anche 5 bulloni antifurto del valore di 20€ quindi 20*4).....Mak matrix 8*17.....forse non li hai pagachi così xkè non hai preso i matrix, nel senso che questi sono il 'top',il cerchio più innovativo di questa marca e quindi magari non lo svendono come altri cerchi

ho controllato sul sito mak....
i matrix 'normali' sono scesi....
8J17 Hyper Silver Euro 194,50 + iva
8J18 Hyper Silver Euro 224,50 + iva

i mirror :?:
8J17 Mirror Euro 214,50 + iva
8J18 Mirror Euro 244,50 + iva

cavolo ti fai quasi i 18 con gli stessi soldi dei mirror :mecry2)

Selespeed":1pa62b5z ha detto:
a te avranno fatto un piacere :)

di listino costavano 320 circa l'uno....ovviamente scontati li vendono a 200€ a cerchio(da considerare che ogni cerchio danno anche 5 bulloni antifurto del valore di 20€ quindi 20*4).....Mak matrix 8*17.....forse non li hai pagachi così xkè non hai preso i matrix, nel senso che questi sono il 'top',il cerchio più innovativo di questa marca e quindi magari non lo svendono come altri cerchi

ho controllato sul sito mak....
i matrix 'normali' sono scesi....
8J17 Hyper Silver Euro 194,50 + iva
8J18 Hyper Silver Euro 224,50 + iva

i mirror :?:
8J17 Mirror Euro 214,50 + iva
8J18 Mirror Euro 244,50 + iva

cavolo ti fai quasi i 18 con gli stessi soldi dei mirror :mecry2)
economica, eh? :sarcastic)

alla fine credo che se i matrix 'normale' costano 200€ l'uno(senza agevolazioni ecc ecc,i prezzi che fanno solitamente tutti i venditori) i mirror verranno almeno 220 a cerchio....sono uno spettacolo su un'auto nera....peccato ke il sito mak fa un pò skifo c'è solo 1 foto! li ho contattati chiedendo di mandarmi altre foto ma niente.....in rete non ne trovo......uff

sono MOLTO tentato al cambio cmq......anzi....se qualcuno vuole i miei matrix 8x17 mi contatti lol

diciamo ke per delle 215 l'ideale sarebbe un 7.5, con il 7 la ruota è troppo allineata al cerchio secondo me....7.5 si ha un risultato buono....8 per me è stupendo, la ruota è più spallata / \ (vedi le foto laterali della mia auto nel topic aiuto matrix)...

alcuni dicono che è un bene altri no....io dico che esteticamente è molto bello, poi da quanto o i matrix non o MAI bozzato una gomma.....con i vecchi cerchi ne ho cambiate 3....spallate forse sono più 'dure', bho non saprei so solo ke va meglio :) o cmq forse 7 non è adatto a delle 215, essendo più | | strette e non / \ probabile che si schiacciano più facilmente.....

Beh esteticamente penso siano il top :nod)
Ma visto che la gomma è più tirata è più facile rovinare il disco strisciandolo sui marciapiedi...i mie elegance da 15 se non sbaglio hanno un canale da 6.5 e con le 195 se mi avvicino troppo ad un marciapede tocco con il cerchio cosa che con una gomma 205 sullo stesso cerchio non succederebbe...
infatti più avanti vorrei prendere dei cerchi da 16 quasi quasi con canale da 6.5 come avviene con gli originali alfa. :ciao)

bhe i se uno si decide a montare 17/18 deve STARE ALLA LARGA DAI MARCIAPIEDI :) quindi...io parcheggio sempre almeno 10cm più in fuori :asd) poi dipende dai cerchi, i matrix hanno le razze sporgenti quindi se un marciapiede è da 10/15 non tocca la gomma ma tocca prima la sporgenza del cerchio....