Prezzo cerchi Distinctive 16"

lastik

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
66
0
6
Sapete quanto costano CADAUNO i cerchi a raggi da 16 pollici che monta la Distinctive? (iva inclusa)

Uno dei 4 che ho si è leggermente sgrattuggiato vicino alla gomma, per colpa di un marciapiede spaccato (aveva una specie di sperone che non no visto)
Non avete la minima idea di quanto mi possa girare visto che sto sempre molto accorto a tutto.........
Se il costo è abbordabile potrei cambiarlo e tenere questo come cerchio di scorta

Mi sembra che c'è la possibillità di farlo verniciare... Tra l'altro dovrebbe esserci una faq sul sistemare i graffi sui cechi in modo fai da te... Potresti provare così...

Ho letto la FAQ sui graffi, ma per le mie possibilità è un po' troppo articolato come sistema.
Sul configurator del disto Alfa, i cerchi della distinctive, montati come optional su una progression, costano 300 euro (tutti e quattro), per quanto possano costare di più after market credo sia una cosa fattibile, ma mi piacerebbe sapere quanto.......

originale Alfa costa una cifra! più di 200 se nn sbaglio.
Non originale, una delle tante repliche in commercio e che trovi sia su internet che dai gommisti, dovrebbe costare intorno ai 100-120 euro.

Ma scusa, cambi un cerchio per una sgrattuggiata??
Mi sembra eccessivo!
Vai da un buon carrozziere, con una spesa minima te lo fai verniciare da lui, è la soluzione più pratica ed economica.

dal gommista te la fai sistemare..
la verniciatura costa sui 40euro per i sedice, il risultato è ottimo e a prova di errore!

Non immaginavo costassero tanto ognuno (250 cadauno minimo da quanto dite :mecry) ) certo che a questo punto "stanno bene così" (inflessione dialettale romana, per dire "se li tengono")!

Non sapevo nemmeno che tutto il lavoro descritto nella FAQ potesse essere attuato anche da un gommista o carrozziere, a questo punto appena rientro dalle ferie (fra circa 14gg) vado subito........40-50 euro ce li spendo senza problemi se il risultato è come quello delle foto visionate nel thread in questione

lastik":944e1jzr ha detto:
Non sapevo nemmeno che tutto il lavoro descritto nella FAQ potesse essere attuato anche da un gommista o carrozziere,
esatto il risultato in genere è buono... :OK)

ps: I messaggi doppi li ho eliminati io ;)

lastik":2e8q8wga ha detto:
Sapete quanto costano CADAUNO i cerchi a raggi da 16 pollici che monta la Distinctive? (iva inclusa)

Uno dei 4 che ho si è leggermente sgrattuggiato vicino alla gomma, per colpa di un marciapiede spaccato (aveva una specie di sperone che non no visto)
Non avete la minima idea di quanto mi possa girare visto che sto sempre molto accorto a tutto.........
Se il costo è abbordabile potrei cambiarlo e tenere questo come cerchio di scorta

Basta che lo fai riverniciare da un buon carroziere, dovrebbe venire sui 25/30 Euro. ;)