blue79":2xrjccjn ha detto:Vorrei passare ai cerchi 17" e acquistare nuovi cerchi 17" super sport alfa + pneumatici 215/45 17. Sapete dirmi più o meno il prezzo complessivo?
è probabile.....33Boxer":2csfz0m8 ha detto:Quando ho comprato i miei, per far capire al gommista quali volevo li abbiamo scelti dal catalogo Speedline... che vengano prodotti da più aziende?
Ciao!
secondo me ti ha chiesto un tantino troppo....c'èsoloalfa":35vvzm6n ha detto:Io ho girato tutti i gommisti della mia zona, il meglio che ho trovato per i miei SS da 16 (nuovi ma repliche degli Alfa originali, i Tristar che usano quasi tutti...) + le gomme che vedi nella firma, tutto nuovo, 1000 euri. Per le stesse cose ma da 17 voleva 1400 pleuri, e la spesa in + era dovuta per 3/4 alle gomme (300 euro in + a treno!!! :?: ) e per 100 euro ai cerchi... Ci ho rinunciato, anche considerando le buche nella mia zona e i km che ci faccio...Ad ogni cambio gomme sarebbe stata una iper-mazzata!
Ora ne sono soddisfattissimo, sono imitazioni ma sono perfette, mi trovo ultra bene etc. etc. come scrissi in un post tempo fa.
Non sono per nulla pentito di aver preso i 16, anche se la decisione è stata sofferta :OK)
Gli Alfa originali ti portano via quasi 1000 euri solo i cerchi secondo me...
Qui da me è così :mecry2) :mecry2) :mecry2)actarus8v":2fzw4sit ha detto:secondo me ti ha chiesto un tantino troppo....c'èsoloalfa":2fzw4sit ha detto:Io ho girato tutti i gommisti della mia zona, il meglio che ho trovato per i miei SS da 16 (nuovi ma repliche degli Alfa originali, i Tristar che usano quasi tutti...) + le gomme che vedi nella firma, tutto nuovo, 1000 euri. Per le stesse cose ma da 17 voleva 1400 pleuri, e la spesa in + era dovuta per 3/4 alle gomme (300 euro in + a treno!!! :?: ) e per 100 euro ai cerchi... Ci ho rinunciato, anche considerando le buche nella mia zona e i km che ci faccio...Ad ogni cambio gomme sarebbe stata una iper-mazzata!
Ora ne sono soddisfattissimo, sono imitazioni ma sono perfette, mi trovo ultra bene etc. etc. come scrissi in un post tempo fa.
Non sono per nulla pentito di aver preso i 16, anche se la decisione è stata sofferta :OK)
Gli Alfa originali ti portano via quasi 1000 euri solo i cerchi secondo me...
io, dovendo cambiare cerchi, ho girato abbastanza in questo periodo e ho trovato:
cerchi mak matrix5 con michelin pilot exaltoII a 1200€
cerchi MiM Maratea con pneumatici goodyear excellence a 1150€
repliche SS con bridgestone potenza re050 (o altri pneum) a 1000€
alla fine prenderò i cerchi direttamente dal distributore (arrivano domani) e gli pneumatici dal mio gommista e sono sui 1000€
m.baiocco":3vu7o0cl ha detto:ciao
io ho 4 gomme 215/45 R17 Bridgestone RE050 nuove mai montate su cerchio da vendere, se ti interessa
Marco
3389665566
m.baiocco@inwind.it
Gli SS sono quelli con 3 grossi "cerchi" principali e 3 fori secondari + piccoli... Lasciano molto scoperto il disco sotto... I + belli secondo me... :love) Si sentono in giro anche col nome di Tristar...mel":3bbodto3 ha detto:raga faccio confizione.. quali sono gli SS ?
dovendo ordinare una auto nuova conviene prenderli originali all'acquisto come optional o prendere le repliche?