prezzo cerchi 15"

Ciao, il costo dei 15 elegance nuovi non lo sò ma se vai nell'area "compravendita oggetti per alfa" ne trovi a prezzi concorrenziali!(usati ovviamente) :OK)

lebin":2cy8vo9v ha detto:
Luca T.Spark 16v":2cy8vo9v ha detto:
Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
spero che tu non voglia prenderli originali!! costano un botto!!
Credi che "il botto" possa superare 500 euro (originali) ?
Se si, hai marca e modello di qualche 15" di concorrenza?
Ti ringrazio!!!

Luca T.Spark 16v":vzlrkg4o ha detto:
lebin":vzlrkg4o ha detto:
Luca T.Spark 16v":vzlrkg4o ha detto:
Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
Ti ringrazio!!!

ci sono anche modelli gli elegance replica,che costano (molto) meno degli originali...li richiedi dai gommisti

147jet":3bss3p2b ha detto:
Luca T.Spark 16v":3bss3p2b ha detto:
lebin":3bss3p2b ha detto:
Luca T.Spark 16v":3bss3p2b ha detto:
Grazie.
Ti ringrazio!!!

ci sono anche modelli gli elegance replica,che costano (molto) meno degli originali...li richiedi dai gommisti
Grazie per il tuo utilissimo suggerimento, in questi gg andrò a fare un giro da qualche gommista.

io li ho comprati per le gomme termiche. erano quasi perfetti solo uno aveva un segno sul bordo. erano di una mjet che ha messo i 17". pagati 200 euro. ma veramente belli.

torn76":1ikuovfn ha detto:
Ho visto i prezzi dei 4 cerchi originali in concessionario, gli eleganti da 15 o da 16 (il prezzo è lo stesso) stavano intorno ai 900 €

beh..si ,quelli originali costano un botto..figurati i 17 originali!

torn76":2kzw1dh7 ha detto:
Ho visto i prezzi dei 4 cerchi originali in concessionario, gli eleganti da 15 o da 16 (il prezzo è lo stesso) stavano intorno ai 900 €
Grazie per l'informazione. Ieri li ho ordinati da un autoricambio (i replica, non gli originali): spenderò 450 euro compresi i 20 bulloni per montarli.