Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
Grazie.
spero che tu non voglia prenderli originali!! costano un botto!!Luca T.Spark 16v":1vttfm3w ha detto:Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
Credi che "il botto" possa superare 500 euro (originali) ?lebin":2cy8vo9v ha detto:spero che tu non voglia prenderli originali!! costano un botto!!Luca T.Spark 16v":2cy8vo9v ha detto:Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
Luca T.Spark 16v":vzlrkg4o ha detto:Credi che "il botto" possa superare 500 euro (originali) ?lebin":vzlrkg4o ha detto:spero che tu non voglia prenderli originali!! costano un botto!!Luca T.Spark 16v":vzlrkg4o ha detto:Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
Se si, hai marca e modello di qualche 15" di concorrenza?
Ti ringrazio!!!
Grazie per il tuo utilissimo suggerimento, in questi gg andrò a fare un giro da qualche gommista.147jet":3bss3p2b ha detto:Luca T.Spark 16v":3bss3p2b ha detto:Credi che "il botto" possa superare 500 euro (originali) ?lebin":3bss3p2b ha detto:spero che tu non voglia prenderli originali!! costano un botto!!Luca T.Spark 16v":3bss3p2b ha detto:Qualcuno conosce il prezzo (ed eventualmente il codice) dei 4 cerchi in lega da 15" modello Eleganti e modello Sport?
Grazie.
Se si, hai marca e modello di qualche 15" di concorrenza?
Ti ringrazio!!!
ci sono anche modelli gli elegance replica,che costano (molto) meno degli originali...li richiedi dai gommisti
torn76":1ikuovfn ha detto:Ho visto i prezzi dei 4 cerchi originali in concessionario, gli eleganti da 15 o da 16 (il prezzo è lo stesso) stavano intorno ai 900 €
Grazie per l'informazione. Ieri li ho ordinati da un autoricambio (i replica, non gli originali): spenderò 450 euro compresi i 20 bulloni per montarli.torn76":2kzw1dh7 ha detto:Ho visto i prezzi dei 4 cerchi originali in concessionario, gli eleganti da 15 o da 16 (il prezzo è lo stesso) stavano intorno ai 900 €