prezzo centralina JTD

gigijo

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
282
0
16
PISA-AVELLINO
visto che a casa ho quella della mia povera jtd defunta vorrei sapere il prezzo per regolarmi se vale la pena venderla o tenerla come ricordo ...

Siamo a 811 euro circa. Parlo di 1.9 16v m-jet...

gigijo":87dnvdwf ha detto:
no no .... quella defunta era la jtd

Non credo che ti serva a nulla tenerla: l'amico meccanico m'ha spiegato che pur essendo una flash eprom l'abbinamento con il body computer e con le chiavi può essere fatto solo con una centralina vergine. :(

infatti ..... bisogna resettarla ed inserire i parametri nuovi .... pensavo di venderla a qualcuno che vuole tenersi la sua originale e magari rimappa questa .... non posso farlo io perchè ho il mjet e sulla mia non va bene ....

gigijo":iugf0x12 ha detto:
infatti ..... bisogna resettarla ed inserire i parametri nuovi .... pensavo di venderla a qualcuno che vuole tenersi la sua originale e magari rimappa questa .... non posso farlo io perchè ho il mjet e sulla mia non va bene ....

A me potrebbe interessare tenermi la mia rimappata ed avere la tua da resettare e riprogrammare con i dati originali. Fammi una richiesta onesta che nel frattempo m'informo dal meccanico se può effettuare il resettaggio.

maurovoice":1cjq8kkz ha detto:
Non si può resettare, una volta che ha memorizzato il codice della chiave, la centralina non si può più riutilizzare

quindi basta avere le chiavi corrrispondenti alla centralina ed è tutto ok....

gigijo":o88hmcqq ha detto:
maurovoice":o88hmcqq ha detto:
Non si può resettare, una volta che ha memorizzato il codice della chiave, la centralina non si può più riutilizzare

No, ci vuole anche la centralina code che io sappia. Per il jtd 8v il prezzo della centralina è praticamente lo stesso.

yugs":380to58i ha detto:
gigijo":380to58i ha detto:
maurovoice":380to58i ha detto:

No, ci vuole anche la centralina code che io sappia. Per il jtd 8v il prezzo della centralina è praticamente lo stesso.

e secondo te le auto con il codice i ladri come le accendono ????