visto che a casa ho quella della mia povera jtd defunta vorrei sapere il prezzo per regolarmi se vale la pena venderla o tenerla come ricordo ...
gigijo":87dnvdwf ha detto:no no .... quella defunta era la jtd
gigijo":iugf0x12 ha detto:infatti ..... bisogna resettarla ed inserire i parametri nuovi .... pensavo di venderla a qualcuno che vuole tenersi la sua originale e magari rimappa questa .... non posso farlo io perchè ho il mjet e sulla mia non va bene ....
maurovoice":2mecd48l ha detto:Non si può resettare, una volta che ha memorizzato il codice della chiave, la centralina non si può più riutilizzare
giakomino":2wg76k5h ha detto:non è la sezione compra vendita..... grazie....
maurovoice":1cjq8kkz ha detto:Non si può resettare, una volta che ha memorizzato il codice della chiave, la centralina non si può più riutilizzare
gigijo":o88hmcqq ha detto:maurovoice":o88hmcqq ha detto:Non si può resettare, una volta che ha memorizzato il codice della chiave, la centralina non si può più riutilizzare
quindi basta avere le chiavi corrrispondenti alla centralina ed è tutto ok....
yugs":380to58i ha detto:gigijo":380to58i ha detto:maurovoice":380to58i ha detto:Non si può resettare, una volta che ha memorizzato il codice della chiave, la centralina non si può più riutilizzare
quindi basta avere le chiavi corrrispondenti alla centralina ed è tutto ok....
No, ci vuole anche la centralina code che io sappia. Per il jtd 8v il prezzo della centralina è praticamente lo stesso.